Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 10:32   #1
stucci79
Member

Iscritto dal: Aug 2006
OUTLOOK 2003 HELP ME

Ciao ragazzi, ho un notebook con su XP SP2, dopo una pulizia del registro con RegCleanerPro.exe ho riscontrato un bel problema con Outlook 2003. Dopo averlo aperto mi esce la bella e famosa schermata "Si è verificato un errore in Microsoft Office Outlook. L' applicazione verrà chiusa."

Guardando nelle specifiche dell' errore trovo scritto:
Identificativo errore
AppNameutlook.exe AppVer:11.0.5510.0 AppStamp:3f1380f0
ModName: ole32.dll Mod ver: 5.1.2600.2180 ModStamp: 41252c2e

Guardando invece negli eventi delle applicazione mi dice questo:

ID evento: 1000
Faulting application outlook.exe, version 11.0.5510.0, stamp 3f1380f0, faulting module ole32.dll, version 5.1.2600.2180, stamp 41252c2e, debug? 0, fault address 0x0001ad41.

Potrei ripristinare le dll che il programmino mi ha cancellato,, ma c' erano tante schifezze e non vorrei farlo....

Ho provato a disinstallare e reinstallare Office, ho provato a reinstallare la ole32.dll
TUTTO CIO NON è SERVITO SAPETE AIUTARMI ???? GRAZIEEE
stucci79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:10   #2
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da stucci79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un notebook con su XP SP2, dopo una pulizia del registro con RegCleanerPro.exe ho riscontrato un bel problema con Outlook 2003. Dopo averlo aperto mi esce la bella e famosa schermata "Si è verificato un errore in Microsoft Office Outlook. L' applicazione verrà chiusa."

Guardando nelle specifiche dell' errore trovo scritto:
Identificativo errore
AppNameutlook.exe AppVer:11.0.5510.0 AppStamp:3f1380f0
ModName: ole32.dll Mod ver: 5.1.2600.2180 ModStamp: 41252c2e

Guardando invece negli eventi delle applicazione mi dice questo:

ID evento: 1000
Faulting application outlook.exe, version 11.0.5510.0, stamp 3f1380f0, faulting module ole32.dll, version 5.1.2600.2180, stamp 41252c2e, debug? 0, fault address 0x0001ad41.

Potrei ripristinare le dll che il programmino mi ha cancellato,, ma c' erano tante schifezze e non vorrei farlo....

Ho provato a disinstallare e reinstallare Office, ho provato a reinstallare la ole32.dll
TUTTO CIO NON è SERVITO SAPETE AIUTARMI ???? GRAZIEEE
a che livello di sp sei messo con office?
Old 17-01-2008, 11:27   #3
stucci79
Member

Ho ripristinato i registri che avevo pulito con RegCleaner e Outlook funzia bene. Ma sti programmi pulisci registri mi hanno sempre dato rogne !!!

Outlook non ho installato nessun SP, la mia politica è: NON INSTALLARE AGGIORNAMENTI SE NON RISCONTRI PROBLEMI. Questo perchè più di una volta dopo aver meso SP mi sono usciti una marea di problemi !!!
Old 17-01-2008, 11:53   #4
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Quote:
Outlook non ho installato nessun SP, la mia politica è: NON INSTALLARE AGGIORNAMENTI SE NON RISCONTRI PROBLEMI. Questo perchè più di una volta dopo aver meso SP mi sono usciti una marea di problemi !!!
non sono daccordo...
Old 17-01-2008, 12:03   #5
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
non sono daccordo...
Nemmeno io.
Se hai riscontrato problemi significa che probabilmente il sistema era incasinato già da prima.
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:22   #6
stucci79
Member

I casini sono usciti dopo che ho provato RegCleaner che mi è andato a togliere qualcosa che non doveva !! fortuna che mi ero fatto ilbackup dei dll.

Per quanto riguarda i SP anch' io la pensavo come voi..... ma dopo svariate volte che facendo gli aggiornamenti mi ha dato problemi ci ho messo una pietra sopra !!!!

Quelli importanti li faccio ok, ma non tutte le feserie che mi vuole far scaricare Microsfoft...... vi faccio un' esempio, col mio vecchio notebook, un Dell, facendo gli aggiornamenti si scaricava dei driver per la scheda video che mi piantavano il sistema !!!!!! ci ho perso 2 giorni

GRAZIE A TUTTI VOI CMQ
Old 17-01-2008, 14:24   #7
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Quote:
I casini sono usciti dopo che ho provato RegCleaner che mi è andato a togliere qualcosa che non doveva !! fortuna che mi ero fatto ilbackup dei dll.

Per quanto riguarda i SP anch' io la pensavo come voi..... ma dopo svariate volte che facendo gli aggiornamenti mi ha dato problemi ci ho messo una pietra sopra !!!!

Quelli importanti li faccio ok, ma non tutte le feserie che mi vuole far scaricare Microsfoft...... vi faccio un' esempio, col mio vecchio notebook, un Dell, facendo gli aggiornamenti si scaricava dei driver per la scheda video che mi piantavano il sistema !!!!!! ci ho perso 2 giorni

GRAZIE A TUTTI VOI CMQ
i sp sono aggiornamenti molto importanti secondo me.
in office 2k3 soprattutto, senza sp, non immagini neanche a quanti bug sei esposto

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian