|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[win XP] Dialer ISASS
Il pc di mia mamma si connette a internet tramite un modem 56k, però è stata
attaccata da isass, per cui stamane ho pulito per bene il registro di sistema e il problema sembrava essersi risolto. Infatti, internet ha "retto" ben mezzora, tantoche ho potuto fare vari aggiornamenti al pc senza problemi...solo che, una volta riavviato, il dialer si è ripresentato. A questo punto ho fatto una scansione con hjiackthis ed il risultato è il seguente..qualcuno riesce ad interpretarmelo e a dirmi chiaramente e in modo semplice cosa fare? grazie Ultima modifica di piccolanomade88 : 07-01-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao, modifica il tuo post secondo quanto indicano le regole di sezione:
puoi eliminare il log, e segui la guida alla disinfezione stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)i tag (code) (/code) 2)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 3)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione ciao NB: elimina il log di hijackthis visto che disponi della lenta linea a 56k, mi rendo conto della difficoltà a seguire la guida, almeno nell'immediato, quindi credo che scaricando asquared antidialer forse riesci a risolvere almeno il problema della connessione, sottolineando cmq la necessità di seguire la guida x una disinfezione completa del tuo pc, scarica da qui asquared e facci sapere Ultima modifica di murack83pa : 07-01-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi sa che formatto e arrivederci...faccio cmq prima
Cmq se tengo disattivata la periferica del modem, è impossibile che parta la connessione del dialer giusto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
xchè formattare?
prova a utilizzare quel programma poi il pc è tuo... ps: se hai deciso di formattare ( cosa che cmq nn è detto che risolva il tuo problema) almeno modifica il tuo primo post,grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se tengo disattivata la periferica del modem, è impossibile che parta la connessione del dialer giusto?
Ok usero quel programma ,spero che serva a qualcosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.