|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Iconcina per tornare al desktop
Salve, ho w xp.
Sulla barra in basso ho una preziosa iconcina azzurra che mi permette di ritornare al desktop Ora, questa iconcina spesso scompare Come si fa a ripristinarla?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Puoi tornare al desktop in qualsiasi momento premendo sulla tastiera Win+D o Win+M.
scompare in che senso? c'è una freccettina accanto a quelle icone, hai provato a premerla? puoi fare uno screenshot di quando c'è, e uno di quando non c'é? Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? Che firewall hai? lo aggiorni? Aggiorni Windows?
Ultima modifica di Khronos : 26-11-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ho risolto come sopra, però ti ringrazio lo stesso per il prezioso indirizzo, che potrà essere utile in futuro, ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
non hai risolto. c'è qualcosa che ti fa andare e venire un'icona di sistema a caso.
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
si, ma capisci che , con la combinazione di tasti da te suggerita, risolvo il problema Tu pensi che ci sia un virus? ma tutto il resto funziona perfettamente Come antivirus ho il Nod 32 |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
virus... può essere qualsiasi altra cosa (trojan? worm?........................................................) comunque: ma che belle le risposte complete. io ti ho fatto 9 domande. riesci a rispondere a tutte e nove? ^^ con questa fanno 10... sappi che un'antivirus non può fare proprio niente contro internet. Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
allora: ho nod 32, te l'ho già detto. Comprato e licenziato. Si aggiorna mediamente due volte al giorno, in automatico Ogni tanto gli faccio fare una scansione approfondita Non uso spyware nè firewall Uso Spybot search per le pulizie , CC cleaner e RegVac per il registro profitto per chiedere: ma come mai questo sistema di forums mi loggouta ogni pochi minuti, costringendomi a rifare in continuazione il loggin ? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il fatto che non hai un firewall, e che a quanto mi sembra di capire (dato che non l'hai ancora scritto ^^) non aggiorni windows....
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
No, aspetta: w si aggiorna in automatico, ogni tanto mi compare la finestra Per cui rimane proprio solo il fw Però io non sono un'azienda e non ho particolari dati sensibili da attirare malintenzionati Inoltre il fw va poi addestrato, a mano a mano che si naviga, concedendo o meno le autorizzazioni, e io non è che sia tanto capace |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.