|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
[TORINO+SP]Intel P4 3.00Ghz 478 Prescott
la CPU e' stata smontata dal pc di mio padre (causa rottura scheda madre) non e' mai stata overcloccata utilizzata
solo con applicazioni office e internet ed esteticamente perfetta. il processore e' da circa 8 mesi inutilizzato e la diagnosi dell'intero pc e' stata fatta da un negozio che e' arrivato alla conclusione che era la scheda madre difettosa. a conclusione di cio' (non avendo testato personalmente) ve la fornisco con una garanzia di 10 giorni,se la cpu non dovesse funzionare vi rimborso la cifra del processore ma NON le spese di spedizione la cpu e' la seguente: P4 socket 478 prescott 3.00Ghz/1M/800 SL7PM http://processorfinder.intel.com/det...px?sspec=sl7pm foto reale della CPU ![]() ![]() 50 euro spese comprese senza dissipatore stock 55 euro con dissipatore N.B. NON SPEDISCO IN PRIORITARIA solo metodi tracciabili REGOLE -precedenza assoluta consegna a mano a Torino -chi sta a mio prezzo -non limo (il prezzo e' da regolamento) -in vendita altrove (mi riservo il diritto di ritirare in qualunque momento) -spese spedizione a vostro carico -pagamento anticipato postepay -per inutili offerte al ribasso USATE I PVT non inquinate in 3D CODE:
Le mie trattative Ultima modifica di jasonj : 21-11-2007 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto
inviami dati per spedizione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pacco spedito
hai PVT con codice di Tracking
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.