|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prezzi antenne wireless
ciao mi servirebbe una info...mi servirebbe sapere da chi se ne intende come mai
http://www.hyperlinktech.com/web/ant...irectional.php il prezzo dell'antenna direttiva a 180° (quinitultimo dal basso...) è così nettamente più elevato degli altri (pur essendo il guadagno non molto diverso dalle altre antenne...) le omni viaggiano sui 50 sacchi, le 90 sui 140 e non mi spiego perchè le 180 costino così tanto... ps non è per un acquisto ma per uno studio che sto facendo... tks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
devi sicuramente considerare che un'antenna omnidirezionale è facile da costruire... mentre una direzionale ha comunque uno studio a livello fisico e poi la costruzione
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si certo, anche fisicamente son molto diverse...però concorderai che anche la 90 è direzionale ma mi costa 1/4 della 180...è questo che non capisco...
tutti i prezzi sono più o meno proporzionali alla copertura etc...ma questa 180 è esosa...ma mi serve! ps: sapresti/e dirmi se esistono antenne di altre marche con prezzi proporzionali alla copertura? l'ideale sarebbe: omni: x dollari, copertura y metri 180: 2x dollari, copertura 1.3y metri 90: 1.5x dollari, copertura 1.1y metri (circa, tanto per avere un'idea..) tenkiù |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.