|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
OOXML è ottimo
OOXML è ottimo
Parola di Miguel De Icaza, autore di Gnome. Tra le molte "perle" ironicamente parlando detto dal venduto (non mi interessa un piffero che ha creato Gnome anzi mi fà quasi venire la tentazione di passare a Kde ... vi consiglio di leggere per intero l'articolo inclusa la perla scritta in fondo ... Quando c'è lo zampino della Microsoft si sa sempre dove si va a finire ... cioè male, molto male. Ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pecunia non olet
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-10-2007 alle 18:59. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi sarebbe anche gradito che ci spiegassi le basi tecniche delle tue opinioni. Ti sei per caso letto tutte le specifiche di OOXML e ODF e le hai confrontate o stai postando a pappagallo cose di cui non capisci pollycoke-style? Mi sa che invece non hai neppure letto l'originale inglese delle dichiarazioni a cui quell'articolo fa riferimento (con un paio di mesi di ritardo, tra l'altro).
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 30-10-2007 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualche idea è qui http://ooxmlisdefectivebydesign.blogspot.com/
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Citano anche un'altra mail di Gates, sempre per quel processo dell'antitrust nel 98, in cui dice: Quote:
comunque non dico niente, non ho ancora letto tutto... |
||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
La notizia è vecchia, di mesi.
Poi lui partecipa al progetto mono, pensa un pò.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Direi che possiamo chiudere qui. La news è di molti mesi fa e se ne era già parlato nella sezione news se non sbaglio.
ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

(non mi interessa un piffero che ha creato Gnome anzi mi fà quasi venire la tentazione di passare a Kde ...
vi consiglio di leggere per intero l'articolo inclusa la perla scritta in fondo ...