|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Addebito sbagliato su carta di credito.
Ciao a tutti,
ho fatto all'estero (in UE) un acquisto a un distributore automatico di biglietti per il pullman, ho comprato 2 biglietti al costo di circa 25 euro l'uno. Mi è arrivato via SMS il messaggio che mi son stati addebitati giustamente i circa 50 euro dei 2 biglietti.. peccato che dopo 1 minuto mi è arrivato un altro messaggio con un addebito di 15 euro (e leggendo la breve descrizione sembrava un biglietto per un'altra località) Sul posto non c'era ovviamente nessuno a cui chiedere, inoltre ero piuttosto di fretta e non ho potuto far nulla per lamentarmi Dopo 3 giorni ho tempo di andare a una biglietteria (non automatica) di sta società, ho mostrato il reale biglietto che avevo comprato da 25 euro, e l'SMS con un addebito di 15 euro... e in inglese ho spiegato che quell'addebito di 15 euro non c'entrava nulla con il mio acquisto da 25 euro... Ovviamente la tizia della biglietteria ha fatto finta di non capire e mi ha detto che l'sms che avevo ricevuto era corretto. In sostanza.. che faccio? se scrivessi un'email a sta società come faccio a dimostrare che non ho comprato io quel cavolo di biglietto da 15 euro? Oppure devo chieder alla mia banca? La cosa che mi lascia perplesso è che non ho nessuna prova di NON aver comprato quel biglietto..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Prova a contattare la società della carta di credito, altrimenti devi attendere l'estratto conto e fare reclamo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.