|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Registrazione plug-in Speedtreemax Windows Vista: ERRORE!!!
Salve a tutti
Ho sempre utilizzato la plug-in Speedtree con VIZ 2008 su computer dotato di Windows XP. Ora che ho cambiato pc dotato di Windows Vista ho qualche problema a registrare la suddetta plug-in. Mi spiego. Installo Speedtree, poi avvio Viz 2008 e cliccando sul menù nella voce Speedtree mi appare come di consueto la finestra per autorizzare la plug-in immettendo serial e codice di autorizzazione. Quando clicco su Authorize mi appare un messaggio di errore con scritto: Server: ******* (local) Authorization request denied Valore non valido per il registro di sistema E mi torna alla finestra principale di autorizzazione della plug-in. In passato non mi è mai accaduto su altri PC. Non rieco proprio a capire ![]() Help!!!!! Saluti e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per la serie meglio tardi che mai
How to install SpeedTree in Vista if you can't authorize it:
1. Install it. 2. Open up "Run..." from Start Menu or just hit Win+R and type mmc.exe . Hit Enter. 3. Go to File - Add/Remove Snap-in... Find and add Component Services. 4. Unfold to DCOM Config. If there any popups - hit No. 5. Under DCOM Config find Digimation Protection, Hydra. 6. Right-click on that and select Properties. 7. Go to Security tab and set everything there to Use Default. 8. OK all active windows and close console. 9. Try to authorize the plugin. magari servira' a qualcun'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
edit: sono un mod disattento
![]()
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 08-10-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() Come installare SpeedTree in Vista se Lei non può autorizzarlo: 1. installa speedtree 2. apri esegui (win+r) 3. digitare mmc.exe 4. vai nel menu file alla voce aggiungi e rimuovi snap-in 5. vai a servizi componenti e premi add (aggiungi) premi ok per chiudere la finestra 6. clicca su servizi componenti, poi su computer, poi su computer locale e infine su Config DCOM, aapriranno dei popup di richiesta, mettere NO a tutto 7. vai su "Digimation Protection, Hydra" con i tasto destro, seleziona dalla tendina la voce proprietà 8. vai alla tendina protezione e selezione "usa predefinite" per tutte le voci 9. premi ok e chiudi la tendina delle proprietà 10. chiudi la console che nai aperto inizialmente con il comanto mmc.exe salvando le modifiche effettuate 11. apri max e attiva speed tree. ve l'ho tradotto passo passo, ma il grazie vero va a Regret, stavo impazzendo su questo problema... ![]() GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.