Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2007, 15:59   #1
BestBoy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Recupero psw di Xp

Scusate raga, sono nuovo e non riesco a muovermi come vorrei nel forum, ho un problema in quanto non riesco a ricordare più la password che ho messo al mio pc in quanto sono ritornato a casa dopo 5 mesi per un viaggio e mi servono urgentemente dei documenti che ho nel mio hd però purtroppo non riesco a ricordarmi della psw. Nel mio pc ho 2 account, uno amministratore ed uno per i miei figli che sono limitati. Ora vorre chiedervi un aiuto dato che questa mattina sono riuscito a trovare un file .iso qui nel forum che mi permetteva di trovare la psw perduta. Però il nome del programma non me lo ricordo. so solo che girava con linux e che era un programma apposito per il recupero delle psw. Quello che posso dirvi di più è il nome del file: systemrescuecd-x86-0.4.0.iso ed il sito da dove l'ho scaricato è: http://www.sysresccd.org/. Ho già fatto il mio iso cd ora volevo kiedervi se eravate in grado di spiegarmi il funzionamento di esso. Grazie in anticipo a chiunque mi saprà aiutare!
BestBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:49   #2
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
*queste informazioni sono SOLO a titolo informativo*

Si chiama "ophcrack". Basta che entri nel bios (F2 o altri tasti dipende dal tuo pc), metti il boot da cd, riavvi il pc e partirà automaticamente il progamma e farà tutto da solo.
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 17:00   #3
BestBoy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
*queste informazioni sono SOLO a titolo informativo*

Si chiama "ophcrack". Basta che entri nel bios (F2 o altri tasti dipende dal tuo pc), metti il boot da cd, riavvi il pc e partirà automaticamente il progamma e farà tutto da solo.
ti ringrazio per la risposta. purtroppo non è così dato ke facendo parire in automatico il cd dal bott, dopo 2/3 minuti che carica tutte le informazioni relative al sistema, mi compare una scritta dicente:
*Ntfs-3g : If you need a full Read-Write NTFS access, use Ntfs-3g. Mount the disk: ntfs-3g /dev/hda1 /mnt/windows

00:04 root@sysresccd /root %

cosa significa? in che modo devo procedere? Scusami se sono insistente ma purtroppo devo recuperare dei documenti veramente importanti. grazie ankora per la risposta!
Old 06-10-2007, 17:14   #4
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Quote:
Originariamente inviato da BestBoy Guarda i messaggi
*Ntfs-3g : If you need a full Read-Write NTFS access, use Ntfs-3g. Mount the disk: ntfs-3g /dev/hda1 /mnt/windows

00:04 root@sysresccd /root %
Dal messaggio , mi sembra di capire (accidenti all'inglese) che ci vuole un disco NTFS, probabilmente te lo hai in FAT32 no? se si ho il grande dubbio che tu non possa usare questo programma...

Quindi o fai la conversione da FAT32 a NTFS seguendo la procedura indicata qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=665463

oppure c'è questo altro modo per le pass:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742725

bastava che tu cercassi meglio
Old 06-10-2007, 17:49   #5
BestBoy
Junior Member

ho controllato proprio ora ed il mio hd è NTFS... ma n esiste una guida per qst tool?
Old 06-10-2007, 17:54   #6
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Io non ho trovato nessuna guida per quel programma...

prova come ti ho detto sopra in quest'altro modo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742725
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian