|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Help me
cerco di spiegare il mio problema...
4 gg fà la mia macchina mentra la usavo, dopo un pò si riavvia (xp prof.) e ogni tanto andava in loop per 5 o 6 volte e poi tornava a rifunzionare. stanco di tutti questi riavvii ho fatto il rebuild del SO ma adesso non mi finisce più l'installazione. praticamente arriva ad installare il network e poi quando cerca di copiare altri file mi si riavvia. ho provato a sostituire la scheda di rete con una funzionante ma nulla.. provato a levare la scheda video e nulla... provato a cambiare HD ma nulla... praticamente arriva ad installarmi la rete , la riconosce cerca di copiare i file finali e poi si riavvia continuamente. consigli? Ultima modifica di r.quaroni : 27-09-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direi che è il caso di prendere la via del format.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gia fatto.....nulla....
mi arriva a riconoscere la rete e la installa...e quando cerca di copiare i file finali si riavvia sempre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per scrupolo, controlla le RAM.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
purtroppo ho solo 2 slot...occupati da 2 banchi da 512mb l'una...
non posso spostarne una al 1 e una al 3 dite di levarne una? e riprovare? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nulla....arriva alla configurazione del network...inizia a copiare dei file e poi si riavvia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.