|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] cerco MONITOR LCD 19"
come da titolo.
Non mi interessa la marca... mi interessa solo che sia 4:3... abbia una cornice non tanto spessa. e che sia in garanzia. solo 19": lo devo affianzare ad un'altro monitor... quindi avendo gia un 19" non ci faccio niente ne con un 17" ne con 20 o 22" o 32" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ciao Pirella, ho comprato prima delle ferie questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507461 e l'ho usato 2 settimane. Per cosa devo farne io mi basta una cosa inferiore, ma al momento avevo trovato solo quello. Le caratteristiche mi sembrano buone, a te può andare bene ? Te lo girerei sempre a 140 spedito in j+3 A presto A.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
spetto un'altro po giusto per vedere se rimedio qualcosa a meno (anche non di marca )... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
ok, in caso contattami tu....io intanto vedo se aprire un 3d apposta...ho visto il tuo e l'ho buttata li : ![]() buona ricerca
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.