|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/22374.html
Zune 2 e Zune Flash: queste le armi Microsoft per contrastare lo strapotere di Apple tra i lettori multimediali portatili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma alla fine il primo Zune era stato commercializzato in Europa/Italia oppure no? ero rimasto al solo mercato americano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
boh... ma cmq il design nn è che mi piaccia molto, anzi il primo era abastanza carino. ma questi nuovi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quoto 7ux, il design del primo zune era superiore a questo.. decisamente
cioè che è quella rotella..?!?! imho è orribile! (peraltro manco perfettamente circolare.. sembra più un quadrato con i bordi arrotondati molto ampi..)
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
La prima versione di Zune non è mai arrivata in Italia... e sinceramente non credo sia mai sbarcata nemmeno in Europa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
pronto microsoft? fa cagare un bel po' ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
che brutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Intanto molta gente aspetta che arrivi qua in Europa il servizio "scaricati
tutta la musica che vuoi per 15 euro al mese", tenendo rimpiattato il simpaticissimo programmino che sprotegge i detti brani.... (strano che le case discografiche non abbiano ancora citato in giudizio MS per la fallacità dei sui sistemi DRM) In pratica molta gente si abbonerebbe volentieri al servizio Zune o similari(per un mese o due massimo) pur non avendo e non volendo comprare un lettore Zune, paradossale.... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 31-08-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Vivendo per mesi negli Stati Uniti fino a febbraio 2007, non ne ho mai visto uno nemmeno io, né in Connecticut dove vivevo, né in Massachussetts né a New York City dove andavo spesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
apple a vità... lo zune non se può proprio vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
vorrei sapere se almeno questo zune ti da degli auricolari decenti nella confezione ps. ma è normale che zune assomiglia molto a zen come nome? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
visto che non potevano copiare il controllo iPod hanno brevettato la rotella quadrata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Niente male,soprattutto i modelli con memoria flash.
Sembrano sottili,speriamo integrino funzioni più avanzate dello zune 1a serie,tipo supporto nativo agli avi e la possibilità di registrare da radio. Un piccolo contributo/integrazione alla redazione secondo la quale lo zune 1 non ha riscosso molto successo;su afterdown si faceva notare come con circa 2 milioni di unità vendute,lo zune certo non è rimasto invenduto(diciamo bicchiere mezzo pieno-mezzo vuoto,ma tutt'altro che fallimento). C'è inoltre da considerare che è non è stato commercializzato in Europa e 3-4 modelli sono stati offerti nel mercatino. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Sarà un flop come il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
Ragazzi ma avete mai visto gli Archos all'opera, il nuovissimo 605 è fenumenale schemo touchscreen,, wi-fi, e altro ancora. Altro che zune e ipod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In Europa non è ancora uscito...dovrebbe arrivare per fine anno. In compenso io l'ho comprato; non è male come lettore MP3 e come lettore video (lo schermo è decisamente superiore all'iPod), ha un difetto che secondo me è enorme: non funziona come hard-disk portatile. Nel senso che non viene visto come disco esterno ma come periferica HID. Anche se si fanno due modifiche al registro di sistema quegli str***i della Microsoft hanno messo un blocco in scrittura...si può solo ed esclusivamente inserire musica/video/foto attraverso il software che fornisce Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non capisco perchè, è successo con il primo zune, sta succedendo con il secondo: il fattore di forma è sempre lo stesso. Identico.
Tutti i soldi che hanno speso per questo lettore, non potevano invece finanziare una ricerca di uno strumento dalla diversa (ma sempre efficace) ergonomia? L'ideale sarebbe cercare un'alternativa, in modo da differenziare il mercato. Ecco quanto il mercato è differente: nessuno che abbia il coraggio di rischiare. ![]() Insieme allo zune: ![]() Versione nano: ![]() E infine, versione "pico" ![]() ![]() Con il sansa al seguito: ![]() E poi ci si chiede perchè c'è un dominatore, mentre gli altri arrancano....beh, direi che le foto parlano da sè! Il mercato è bello perchè è vario: ![]() ![]()
Mauro Ultima modifica di Bulfio : 31-08-2007 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a quanto letto in giro quelle sono solo immagini ipotetiche..nulla di certo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spero che sia come dici te, gurzo; spero che finalmente qualcuno (magari MS in primis) metta sul piatto un'idea completamente nuova.
Lo spero davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.