|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Desktop Me!!!!
Ho un gravissimo problema con winme e cioè:
Ho installato ie6 ma dopo il riavvio del pc non mi si vedono più le ne le icone ne la barra dei comandi del desktop..... (praticamente schermata vuota dove funziona solamente il muose) Qualcuno sa come faccio a ripristinare il sistema senza dover formattare poiché dentro ho dei programmi di cui non posseggo i cd e che mi servono per lavoro... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
help please!!! sono nel panico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
lo so che non bisogna insistere tanto ma non lo farei se non ne avessi estremamente urgenza.........
è da stamani che cerco su google e su tutti i forum possibili e non ne ho cavato fuori nulla.... A questo punto confido solamente in voi....... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in modalità provvisoria funziona tutto?
antivirus / antispyware / firewall?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no il guaio è che non funziona neanche in modalità provvisoria e pio escludo che si tratti di virus poiché questo pc non è collegato ad internet e lo uso solo per dei programmi che purtroppo per ora girano solo su win 98/me.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Cito da qui(Windows ME non mi ha mai convinto e lo conosco poco):http://www.monteneronline.it/tips/windows_me.htm
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no SkunkWorks 68 purtroppo non funziona perché sul task manager non mi dà nessuna applicazione in esecuzione...
e ahime posso solamente annullare o spegnere il PC, per poi ad ogni riavvio ritrovarmi nella medesima situazione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Se può interessare il Problema risolto nel seguente modo:
avviato il pc dal cd di Win Me (come se dovessi installarlo da capo), e invece di rienstallarlo l'ho ripristinato senza cancellare i vecchi file del primo sistema operativo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.