|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
|
Schermata blu :S
Ancora un'ennesimo problema al mio computer fisso
![]() a cosa puo essere dovuto? pensavo di aver risolto i miei problemi dei continui riavvii improvvisi del mio pc (alla fine erano le ram...), invece ora è uscito quest'altro problema... ho provato a cercare quel file lì (torususb.sys) e si riferisce al driver del mio modem adsl SPEED ACCESS USB, quello della URMET che nn è più in produzione (e che tra l'altro nn fanno nemmeno i driver x vista!! cosa che mi servirebbe molto!)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
avete tremendamente ragione... volevo solo sapere se quella skermata blu è dovuto a quel cavolo di modem...
anzi colgo l'occasione x farmi consigliare da voi un BUON router adsl wireless (visto che in casa ho due pc connessi in wireless), magari con driver OK x win vista... sempre da nn spende uno sproposito
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
andrò subito a vedere
continuate pure a commentare quella skermata blu... se necessario fatemi delle domande
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Conosco l'Urmet e posso dire che ne il modem nei i drivre sono di buona qualità.
Visto che l'amico SkunWorks ha citato il DG834 dico che è un ottimo router anche io ce l'ho da parecchio tempo e va molto bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok, prenderò il netgear dg834.. oggi mi faccio un giro in qualche ipermercato x vedere se lo trovo
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
com'è?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sicuramente il Netgear è superiore al Sitecom.
Poi c'è da dire che le schede wireless USB potenzialmente danno miriadi di probelmi. Meglio PCI o PCMCIA. A livello cablato il Netgear DG834 è buono, ma meglio di lui fa di sicuro lo Zyxwl. A livello wireless il Netgear DG734GTIT è ottimo. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mm capito...
io questo rotuer che devo prendere lo userò su un fisso sul quale c'è gia il wireless integrato nella skeda madre (asus a8v-e deluxe), e su due portatile acer (in uno il c'è il wireless integrato; mentre nell'altro c'è una skeda pcmcia della sitecom) quindi dite di nn prendere il sitecom wl-537 e di puntare direttamente al Netgear dg834gtit? l'imporatante e che poi nn mi dia problemi di id basso con i vari programmi di p2p
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la discriminante per un router, il P2P non lo deve essere, poi ti succede come nell'altro thread Per avere un ID alto con Emule è sufficiente aprire alcune porte sullo stesso, ci sono decine di guide che spiegano come fare. Ciao P. S.: non da problemi con il P2P. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
e questo sitecom wl-537 è stabile?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E' un router di fascia media ma
Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Direi driver difettosi o mal installati.
Però non sono da escludere danni alla RAM o all'HD. Controlla quest'ultimo con i tool diagnostici specifici della tua marca e per le RAM guarda nella mia sign. Ciaio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

?