|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
cbr 600 rr VS. Ducati 749
secondo voi tra le due chi la spunta?
in accelerazione, in velocita massima..... Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
come prestazioni li-li, globalmente la cbr, a meno di tirare fuori versioni molto particolari e costose della 749
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
anche io credo che il cbr si mangia il ducati...era solo per curiosita visto che sto per comprarmi un cbr e c'e un mio amico con il 749 che dice che mi svernicera sempre...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
parli del cbr 07? se parli di quello e' una bestia, stai tranquillo che la ducati non la vede.
per il tuo amico... tutti i ducatisti dicono che le ducati vanno di piu'... al bar sicuro
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
magari potessi permettermi il nuovo!!bianco e nero e favoloso! ![]() penso che comprero il modello 2005/2006..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
la ducati la svernicia mio amico con la moster è un pazzo scatenato l'ha sverniciato pure alla cbr 1000
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah, comunque sti discorsi sono veramente da sottosviluppati, con la moto si dovrebbe piegare e divertirsi, non fare i paragoni ridicoli...
prendi il tuo amico e svenicialo con la lambretta, cosi' magari capisce che non e' la moto che conta...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non mi riferivo a te, dicevo in generale, sti paragoni in genere li fanno solo quelli che la moto ce l'hanno per riempire l'ego
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
scusate io sono sordo quando passa le CBR non si sente una minkia quindi per me mi fa proprio
ma quando passa la Ducati 916 e 999 e le Moster lo sento benissimo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quindi te giudichi le moto dal rumora? sei un ducatista perfetto allora!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
@tjeddy1987 se puoi chiedi al tuo amico col 749 di farti fare un giro, poi fai lo stesso col cbr e scegli quello che ti piace d+, non quello che fa' 0,0001 sec meno in accelerazione
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() comunque per costruzione le bicilindriche come la ducati dovrebbero avere più bassi e quindi accellerazione maggiore, però le quadricilindriche come la honda ha sicuramente più alti e quindi maggiore velocità massima.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
è un paragone difficile.
se parliamo di allungo allora ok per la honda. se parliamo di ciclistica, assetto e coppia, la 749 è anni luce avanti |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Scusa ma non credi sia troppo scomoda?
Dalla foto inoltre non mi sembra bellissima. A sto punto il ninja?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.