|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ipcop è già ok?
ciao a tutti.
ho installato ipcop come firewall per la mia rete.però non capisco se , dopo l'installazione , è già "sufficiente" come firewall o se è necessario impostare i pacchetti da bloccare , ecc. ho visto che ci sono degli addons che fanno lavori "particolari" , ma vorrei aspettare un pò ad installarli. fino ad allora , vado tranquillo? grazie Ultima modifica di mauriello : 27-07-2007 alle 22:58. Motivo: errore di battitura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
é una distribuzione Linux specializzata per realizzare un firewall......
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Ipcop è ok solo se lo configuri ok! come tutti gli altri!
ovviamente è una soluzione non proprio da end-user, ma gira benissimo su macchine molto vecchie e lavora egregiamente; Chiunque può impostare facilelmente DHCP server, regole di NAT, Proxy, DNS e VPN. la cosa carina è che esistono un sacco di addon che aggiungono un molte funzionalità, per es: funzionalità di url filtering, QoS, Asterisk, Nessus, Clamav ecc....
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie della risposta.cercerò di impegnarmi per renderlo utile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io non ho avuto difficoltà ad installarlo e mi ha riconosciuto tutto l'hardware.c'è da dire che alla fine dei conti deve riconoscere solo le schede di rete...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...