|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
auto abbandonate depositi giudiziari auto in fermo amm..ecc..
esiste un sito che tratta di questi argomenti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
per farci?! quando io ho comprato la mia macchina il gentil personaggio che me l'ha venduta aveva omesso il PICCOLO particolare che aveva un fermo amministrativo di 26k€- che sul CDP non era riportato.. per fortuna con un paio di telefonate ho risolto tutto.
questo è per dirti che le auto con fermo amministrativo dovrebbero non poter circolare, ma c'è gente che non si fa troppi scrupoli e le fa circolare ugualmente..se ne vuoi acquistare una e non hai la certezza della buonafede del proprietario fai un salto al pra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi interessava solo vedere delle immagini..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quelle confiscate potrebbero essere rivendute od utilizzate. Ma naturalmente lo Stato preferisce mantenerle in deposito 30 anni, con relativi costi, fino a quando non marciscono.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
meglio abbandonarle per strada..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
peccato. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
no ma se ci pensate questo in italia e' un argomento oscuro..nessuno se ne interessa..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se ne era interessato Report qualche tempo fa... ovviamente non è cambiato nulla.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se ti affretti e vai a torino puoi portarti a casa la porsche e la mini confiscate perchè sfrecciavano a 90km/h in centro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
nel 2004 c'è stato il caso Borra con una vendita giudiziaria imponente, ma anche inusuale praticamente tutto il materiale è stato fotografato e messo online, nel link si trovano un pò di foto ma dubito che l'archivio completo sia ancora online http://www.motociclismo.it/edisport/...E?OpenDocument
no c'è ancora http://www.procura.milano.giustizia....sequestro.html però mancano le foto......peccato Ultima modifica di giacomo_uncino : 23-07-2007 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
se non sbaglio all'epoca fu postato qui il link molte cose erano ruderi non c'erano solo veicoli |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...068942,00.html http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,r...E13150,00.html Ultima modifica di giacomo_uncino : 23-07-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
io mandai un mail alla ps, mi diedero un numero per partecipare alle aste dei veicoli sequestrati, e in giro trovai una hyundai coupe a 8000e nuova di pacca sequestrata da mettere all'asta...
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
si ma se noti le prime foto sono state messe il 10 luglio 2007 quindi 3 settimane fa..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.