|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scomparsa icona NOD 32
Gentili amici, premetto che non sono un vero competente e per questo chiedo il vostro prezioso aiuto. Mi è scomparsa nella barra in basso a dx l'icona di Nod 32 Control Center inspiegabilmente. Il programma è regolarmente installato, ho provveduto a fare "pulizia profonda" nel PC, continua a controllarmi regolarmente la posta, però non mi si aggiorna come faceva prima e mancando l'cona non posso eseguire scansioni nè aggiornamenti manuali. Credetemi ho provato di tutto e anche se apperentemente è tutto Ok, niente da fare. So che tra voi c'è gente molto esperta, pertanto se qualcuno mi da una mano non potrò che essergli molto riconoscente. Grazie in anticipo e buona giornata.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nod 32
questo l'ho già fatto comunque possiedo la versione nod 32 2.70.32 l'altra dovrei comprarla ex novo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nod
Si ho provato a lanciare il Nod Control Center dall'icona in Start - Programmi - Eset ma mi compare il seguente avviso : "Azione annullata. Sul Computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema."
Mah non riesco proprio a capire quali sono queste restrizioni attivate! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in antivirus e sicurezza.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Ad Aware (una volta installato aggiornalo)e AVG Antirootkit. Con entrambi, fai una scansione completa e pulisci tutto quello che viene, rilevato. Poi, scarica ed installa CCleaner e fai una pulizia. P.S.: se fai una verifica (prima di effettuare gli scan e la pulizia), quell'avviso (Sul Computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema), te lo dovrebbe rendere, anche, se tenti di aprire le "Opzioni Internet" da Strumenti (sulla barra del browser), con la conseguenza che, non ti lascia, assolutamente, accedere alle predette "Opzioni Internet". |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
r
e no Riverside se apro opzioni internet prima della pulizia l'avviso non mi compare. per questo dico che è tutto diabolico
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
hum...ci posti un log di hijackthis?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...