|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
“Scopiamo per strada tutti insieme”
che avete capito? Mercoledì 18 Luglio 2007 di Mario Fabbroni Lo slogan sembra invitante e volutamente giocato sul doppio senso: “Scopiamo per strada tutti insieme” Ma non ci sarà molto da divertirsi. Anche se, a ripulire Napoli con tanto di scopa e palette, scenderanno in strada direttamente “Gli amici di Beppe Grillo”. Appuntamento domani alle ore 17, quando i fans napoletani del popolare comico genovese daranno la loro personalissima “spallata” all’emergenza rifiuti. Da piazzetta Augusteo lungo via Toledo e via Roma fino al Museo, i “grillini partenopei” fondati 2 anni fa da Roberto Fico (1800 iscritti) raccoglieranno la spazzatura indossando una maglietta con lo slogan “Napoli Normale” e invocheranno provvedimenti urgenti per la raccolta differenziata. Fonte: http://www.leggo.it/view.php?data=20...&type=STANDARD
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 18-07-2007 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Bella l'iniziativa.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
'stardo
, stavo già facendo le valigie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cioè dopo tanto lamentarsi qualcuno comincia a darsi da fare ?
Naaaaaaaa ... non ci credo ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'è una storia sapienziale , intitolata "organizziamoci" ,
la conoscete? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
da oggi tutti a togliere la monnezza dalle strade! addendum: dopo tanto lamentarsi...mi domando: perche' non c'abbiamo pensato prima? aaaah...se solo avessimo un cervello piu' fino.... Ultima modifica di gigio2005 : 18-07-2007 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ste bestie!!! una volta che avessero tolto la monnezza dalle strade...macche'! nono...da oggi...abbiamo trovato la soluzione...tutti a fare pulizie per strada addendum: partecipero' anche io e ovviamente la monnezza me la porto a casa |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
In qualche altra strada un pò più pulita, per par condicio...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
finalmente!!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
C A M O R R A
Non vorrei scatenare qualche flame, ma forse ci mettono del loro anche una parte dei cittadini? Se non sbaglio si parla di un rapporto di 20:1 del numero di netturbini in Campania rispetto al resto d'Italia. Questi qua si beccano uno stipendio e se ne stanno tutto il tempo a non far nulla perchè dicono che non ci sono i mezzi, nessuno gli dice cosa fare etc...(info di un servizio di Report se non ricordo male). Ma già che hanno la fortuna di avere un lavoro in una zona dove la disoccupazione è alta, rimboccarsi le mani e fare qualcosa di utile no, eh? La camorra è un grossissimo problema, ma finchè con cambia la mentalità avrà vita facile. E adesso lapidatemi pure!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indagini impregilo fibe rifiuti campania camorra e divertiti |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Argomento complesso che meriterebbe un po' di tempo per informarmi bene e avere un'idea chiara. Allora è giusto che eviti di commentare cose di cui ho una conoscenza così superficiale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

che avete capito?