|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Dovrebbero portarci le scuole in gita scolastica...
Quote:
A molte persone farebbe bene venire a conoscenza di certi fatti e capire certi meccanismi che ci ritroviamo a commentare oggi giorno... La stragrande maggioranza delle persone nn è nemmeno informata dell'esistenza di certi eventi che hanno caratterizzato l'italia degli ultima 15 anni.. E' più facile rimanere con la bocca aperta vedendo le pubblciità della FIAT piuttosto che capire cosa sia successo... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
piccolo commento su uno degli sponsorizzati:
Moni Ovadia l'ho sentito una volta e mi è bastato. Uno nato nel '46 che si definisce "scampato dai campi di concentramento" (sperando che nessuno sappia quando è nato) penso possa definirsi "mercante delle tragedie altrui". Per il resto, quando ci vedrò un barlume di novità, forse potrei pure andare a vedere uno di questi spettacoli.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.