Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 14:12   #1
epicmovie
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Xbox 360 su ebay vendute dopo pochi giorni

Ho notato su ebay che molte xbox 360 sono vendute dopo alcuni giorni dall'acquisto, alcune addirittura il giorno dopo con tanto di scontrino. Potreste rispondermi che il motivo e' un doppio regalo, ma come mai allora viene sempre venduta l'xbox che uno ha gia' in possesso e mai quella regalata e cioe' inscatolata? Alla storia dei doppi regali ci credo poco, per carita' non voglio insinuare che non vi siano realmente dei doppi, ma su ebay si esagera secondo me. Quindi secondo voi, perche' se acquisto una consolle oggi l'indomani la vendo? Forse qualcuno e' rimasto deluso da qualcosa? Dico questo perche' ho intenzione di acquistarla e non vorei fare spese inutili.
Grazie.
epicmovie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:13   #2
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
bannate

lo scontrino nuovo viene usato x la vecchia macchina
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:16   #3
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
bannate

lo scontrino nuovo viene usato x la vecchia macchina
Scusa kenjcj2000 mi spieghi brevemente questa storia delle console bannate?
Old 04-07-2007, 14:19   #4
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Scusa kenjcj2000 mi spieghi brevemente questa storia delle console bannate?

in pratica lo zio una mattina si è svegliato storto ( ) e le macchine modificate sono state riconosciute appena connesse in live.......

la macchina è bannata dal live ma se uno vuole giocare offline funziona (la garanzia non credo)

la macchina è bannata non il profilo
Old 04-07-2007, 14:52   #5
Paulstorm
Senior Member

L'Avatar di Paulstorm

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
penso che se vendessero quelle bannate, dovrebbe essere specificato..
Old 04-07-2007, 14:53   #6
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Paulstorm Guarda i messaggi
penso che se vendessero quelle bannate, dovrebbe essere specificato..

bè..... mica li costringe nessuno è.......
Old 04-07-2007, 14:59   #7
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
in pratica lo zio una mattina si è svegliato storto ( ) e le macchine modificate sono state riconosciute appena connesse in live.......

la macchina è bannata dal live ma se uno vuole giocare offline funziona (la garanzia non credo)

la macchina è bannata non il profilo
Ok grazie!
Old 04-07-2007, 15:00   #8
Paulstorm
Senior Member

L'Avatar di Paulstorm

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
il fatto che la console sia bannata può benissimo configurarsi come un vizio del bene, in quanto mi preclude l'utilizzo di un'utilità che il bene mi offre.

se scoprissi dopo la vendita che la console è bannata, potrei restituirla e pretendere la restituzione del prezzo (almeno).
Old 04-07-2007, 15:03   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Paulstorm Guarda i messaggi
il fatto che la console sia bannata può benissimo configurarsi come un vizio del bene, in quanto mi preclude l'utilizzo di un'utilità che il bene mi offre.

se scoprissi dopo la vendita che la console è bannata, potrei restituirla e pretendere la restituzione del prezzo (almeno).

guarda pure quà sul mercatino il giorni dopo il ban era pieno di 360 (qualcuno in verità scritto consol bannata un 20%) ovvio che è giusto comportarsi in un certo modo...... ma spesso non succede..... poi la baia è zona franca
Old 04-07-2007, 15:09   #10
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Cavolo a sto punto conviene fare uno sforzo e comprarsela nuova onde evitare di prendere fregature di questo tipo. Certo che se a uno non frega niente del gioco online puo' fare un pensierino, il dubbio riguarda comunque la garanzia.
Old 04-07-2007, 15:10   #11
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Cavolo a sto punto conviene fare uno sforzo e comprarsela nuova onde evitare di prendere fregature di questo tipo. Certo che se a uno non frega niente del gioco online puo' fare un pensierino, il dubbio riguarda comunque la garanzia.
sicuro che non ci sia garanzia....... x che ovviamente se modifichi il firmware si parte dal presupposto che la macchina sia stata aperta..... e non si può aprire.....
Old 04-07-2007, 15:15   #12
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
sicuro che non ci sia garanzia....... x che ovviamente se modifichi il firmware si parte dal presupposto che la macchina sia stata aperta..... e non si può aprire.....
Io odio modificare le console, non lo mai fatto e non lo faro' mai, a che pro poi? Per giocare a centinaia di giochi masterizzati di cui belli magari ne trovi solo qualcuno?
Ti compri pochi giochi ma buoni e con la modalità online allunghi la longevità.
Tutto questo chiaramente IMHO.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP