|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Xp impazzito....
ciao a tutti ho un problema con winxp home,.
Ho da poco riformattato col mio nuovo pc. Purtroppo ho installato xp e service pack 2 come ho sempre fatto. purtroppo sembra che il service pack nn sia stato installato poichè gli aggiornamenti automatici nn li fa il firewall nn sembra attivato (anche se c'è l'opzione ) e il centro di assistenza nn mi da errori anche se nn ho l'antivirus installato.... questo è molto strano in più riesco a navigare su internet ma non riesco a attivare windows (mi dice connessione mancante quando invece navigo benissimo ) nè aggiornare nessun tipo di antivirus...Per favore sono disperato qualsiasi suggerimento è ben accetto! non so più che fare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PER FAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
a me la tua procedura di reinstallazione non ha mai dato problemi.
Qualcuno, invece, a cui dava problemi simili, ha risolto creando una iso con il suo cd di xp e l'eseguibile dell'SP2 (quello scaricabile dal sito microsoft, "per i server". scaricalo della tua stessa lingua del sistema, mi raccomando), usando autoStreamer, e reinstallando con questa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in ogni caso mentre chiudevo windows mi è apparsa una finestra inquetante... c'era scritto
should not see me (in alto) e poi c'era un termina adesso Penso a un virus... in ogni caso nn mi fa neanche aggiornare l'antivirus ( e neppure installarlo ) come posso fare=? (cmq molto strano che ci sia un virus dopo una riformattazzione) P.s stamattina ho riformattato 5 volte ma il problema persiste..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho risolto
(grazie per le numerose risposte )Per chi avesse bisogno come me mi contatti pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

) nè aggiornare nessun tipo di antivirus...
)