|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
[Sfogo] Maledetti aggiornamenti!
lunedì abbiamo aggiornato wsus per la gestione degli aggiornamenti dei pc che abbiamo al lavoro (circa 130 pc, che ora vengono aggiornati tramite questo tool di microsoft che scarica tutto ciò che è disponibile, e poi manda ai vari client).
risultato: tutti gli internet explorer bloccati (passati da ie6 a ie7), ie7 deve essersi installato a metà e non parte nemmeno più ![]() alcuni computer sono diventati lentissimi le stampanti hp2550 hanno perso la funzionalità di stampa in fronte-retro ma perchè quel giorno non sono stato a casa malato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho notato che su un nb si è aggiornato java...
(grazie alla nova icona sulla sys tray) risultato : nessuna navigazione... grazie M$ ! dopo aver disattivato gli aggiornamenti mensili, e nascosto l'icona tutto a posto... conincidenze? boh, non posso che quotare in toto il titolo del 3d.
WD for ever Ultima modifica di hargon : 21-06-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
testato anche qua su un pc dell'ultima generazione (il mio) e ha funzionato tutto bene. ma io non ho una 2550 ah e su 130 macchine ci sono almeno una sessantina di sistemi diversi, e una trentina di stampanti diverse (reduci di quando l'assistenza era affidata ad una ditta esterna) Ultima modifica di lnessuno : 21-06-2007 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Gestendo una rete di quasi 400 macchine, se non avessi WSUS sarei spacciato.
Se gli aggiornamenti vanno approvati singolarmente, un motivo c'è... Sarebbe buona pratica leggere l'articolo di Knowledge Base corrispondente, documentarsi sulle parti di software che vengono aggiornate e, solo allora, decidere se fare il deploy o meno. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.