|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
conoscete questo virus
ciao ho preso questo virus,, nn me lo fa' metter in quarantena ne tantomeno cancellarlo
[740] VM_009EB000 backdoor.rbot.aeu come faccio?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao io uso avast.... poi ogni tanto faccio qualke scansione con ewido anty-spyware... e infatti solo con ewido mi trova il virus,, con avst no,,, ho provato ad installar spyware doctor5 ho fatto la scansione(poi lo disinstallato) ma nn ha trovato nulla...e con ewido nn me lo fa metter in 40ntena ne tanto meno cancellare.... magari e' ewido ke lo vedo male,,,
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ps ho fatto pure 1 scansione con antitrojan5.5 ma nn trova nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
prova la scan on line di bitdefender e posta log di hijakthis
(comunque ci sono antivirus free migliori di avast) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avvia in provvisoria e lancia una scansione con ewido, ogni volta che ewido lo segnala in questo modo [numeri] VM_numeri e lettere vuol dire che è attivo in memoria e avvolte non è in grado di ripulirlo, ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
questa non la sapevo; grazie dell'info
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza ma la scansione provvisoria la so' fare solo con avst nn con ewido,, mi dai 1 dritta x favore?? ke antivirus free ci son migliori di avast ke consigliate?? sciaooo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ho gia' fatta la scansione completa ma nada,,, me lo trova sempre ma nn me lo fa' metter in 40ntena--- prima di formattare voglio aspettare----problemi x ora nn ne da'...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
proviamo con il sistema manuale
con the avanger http://www.megalab.it/articoli.php?id=946 insersci questo script Files to delete: C:\windows\recruit.exe Registry values to delete: HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | internet HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | internet HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices | internet
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok grazie,, ti dico subito ti sopportarmi xke con queste nuove cose son 1 po ignirantello... inanzitutto lo devo scaricar con il link diretto??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok..... ora load script from file..e mi dice cosa selezionare....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no fai imput script manually e inserisci lo script che ti ho postato; a questo punto premi ok e poi due volte il semaforo rispondendo sempre si; il sistema si dovrebbe riavviare, in caso contrario riavvialo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si copiato poi done... se riavviato e me venuta questa finestra
////////////////////////////////////////// Avenger Pre-Processor log ////////////////////////////////////////// Syntax error in line --- does not appear to be a valid registry path. Line will be ignored. Error code: 0 Line: HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | internet |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora lascia perdere avenger; devo aver sbagliato qualche cosa; entra in modalità provvisoria apri regedit (start esegui regedit) a sinistra sull'albero delle colonne cerca le chiavi che ti ho postato
hkcu sta per hkey current user e hklm sta per hkey local machine, dopo aver raggiunto il percorso ( HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run) cancella la chiave internet (internet) fallo con tutti
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora io ho seguito passo x passo fin ke ho schiacciato run..dopo aver premuto run sulla destra c'erano 4 voci le ho cancellate tutte tranne 1 ke nn me la' fa' cancellare..intendevi cosi te?? quella rimasta e' cosi...sotto nome =predefinito... tipo= reg sz....dati= valore nn impostato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
in local machine ce ne erano di piu',, come prima ci son andato su e tasto dx elimina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.