|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
[TORINO]Vendo Super-mini Itx
Salve a tutti,
vendo per 410 € s.s.incluse il seguente super mini-itx.--> Nuovo prezzo 350 Euro s.s.incluse--> Nuovo prezzo 310 Euro s.s.incluse Il prezzo non è trattabile. Caratteristiche: • Processore Via Nehemiah 800MHz • Memoria 256Mb DDR266 (integrata ![]() • 32Mb Dom Memory + Software Linux (io uso windows xp pro avviabile direttamente dall'HD da 120 GB) • Scheda video con uscita SVGA • Scheda audio SiS AC97 2.2 • 1 porta seriale • 1 porta parallela • 2 porte USB • 2 porte PS2 per mouse e tastiera • 1 scheda rete 10/100Mbps • Adattatore IDE per DOM • Alloggiamento Hard Disk 2,5" • Alimentatore 15W esterno • Dimensioni 170 x 124 x 38 mm • Peso 780gr. • Hard-disk HITACHI Travelstar 120 GB, 8MB Cache, ATA-6, Notebook Hard Disk 2,5''. E' interno al mini-pc. E' un super min-itx piccolissimo come potete vedere dalle foto (guardate le proporzioni del lettore mp3 accanto!).Consuma tra i 10 e 15 W.Ha un piccolo trasformatore (come quelli da portatili ma piu piccolo) che si collega direttamente al piccolo case.E' fanless ossia NESSUN rumore!!E' il case che dissipa direttamente. L'HD è capientissimo e silenziosissimo (120 GB) .Io lo uso sia come client che come server per fare da mulo visto che consuma praticamente nulla. E' veloce grazie anche al fatto che ha la memoria integrata DDR. Uso windows xp alleggerito con Nlite con quello che mi serve con risoluzione 1024*768 (so che regge anche a 1280*1024 ma non ho provato visto che il monitor lcd mi gira a 1024*768), e i classici utilizzi (openoffice,internet e mulo ![]() E' praticamente nuovo (non ho ricevute le ho buttate ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 12-06-2007 alle 08:17. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bari!
|
anche se credo la risposta sia no, smembri? in tal caso coda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
![]() considero scambi con Mac Mini
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 19-05-2007 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
considero scambi con portatili decenti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vorrei creare un pccar...dici che andrebbe bene?
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
direi proprio di si anzi sfido chiunque a trovarne uno cosi piccolo.altro che epia
![]() comunque sia è perfetto come car pc. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ultima cosa per alimentarlo?Come potrei fare?grazie e scusa.....comunque sono di Torino.....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco le info
niente di piu facile
![]() ci sono degli inverter che trasformano da 12 V (quella degli accendisigari) a 220 (la normale corrente alternata). te la cavi con una 10/20 Euro o anche meno se dai un'occhiata dai venditori internazionali su ebay.e il gioco è bello che fatto.
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 23-05-2007 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
altre info
aggiungo che lo sto utilizzando anche con photoshop 7 e frontpage (mi diverto a fare un sito
![]() ![]() è una potenza ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
|
ciao,
sembra proprio una figata... hai il sito del produttore ? giusto per info perchè vorrei arrivare anche io ad una soluzione del genere come mulo a casa, ma vorrei spendere decisamente meno, magari rendendolo più "piccolo" ancora come configurazione e usando qualche pezzo che ho già grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eccomi
ciao io ne ho acquistati 2 da un rivenditore che trattava materiale commell, epia, ecc.. e mi sembra fosse in padova
![]() ma non ricordo molto bene.fu una dritta di un amico che mi parlò di uno stock di materiale "particolare" nel settore dei mini-itx.... tra ebay, mercatini e forum e vita privata ho la testa un po confusa. altro non ti saprei dire. comunque io ne ho gia uno uguale che mi fa da mulo,server di posta, ho un blog sopra,ftp,....e per esperienza che mi sono fatto nel campo tra vari mini-itx meglio spendere qualcosa di piu, ma avere il meglio che faccia tutto quello che deve fare che comprare materiale che poi non ti soddisfa. ecco perchè comprai questi super mini-itx anche se spesi un po di piu. ciao
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 23-05-2007 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up ; ancora disponibile
up ; ancora disponibile
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.