|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
reindirizzamento sito internet
ciao a tutti; volevo chiedere un informazione:
allora io ho un sito internet attivo con un servizio di hosting gratuito (altervista), e naturalmente nel nome del sito ho dovuto mettere anche una loro parte (www.*****.altervista.org); volevo chiedere se conescete chi potrebbe offrire un servizio di indirizzamento gratuito (non c'è problema se ci fosse da inserire della loro pubblicità.....penso quasi sicuramente). grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito da dove vuoi essere reindirizzato ed a dove vuoi essere reindirizzato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Conosci i domini.tk?
Sono gratuiti ma hanno una pagina nera (con pubblicità) con un redirect dopo 10 sec o link al centro www.dot.tk Visto che si parla di reindirizzamento: ho un dominio (senza spazio) presso Areaserver (Energit) e vorrei indirizzarlo verso un altro sito (www.***.org), come dovrei fare? Areaserver mi permette di modificare i DNS del dominio e gli IP relativi ai sottodomini (incluso www.***.com) ma, come metto l'indirizzo del sito? Ultima modifica di XSonic : 26-04-2007 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.