|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
john romero si che la sa lunga.....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh visto come stanno andando le vendite del Wii direi che Romero non ha tutti i torti.
![]() Insomma Romero vuole che le console siano console e affa@ulo la convergenza. ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dopo Doom/Quake Romero ha infilato tutta una serie di flop, tecnici e commerciali.
Io troppa retta non gli darei ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I geni e i visionari sono sempre incompresi.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
com'è che ultimamente si sentono sviluppatori per pc che gettano fango sulle console? Non è che in realtà lo fanno proprio perchè le temono?
![]() stessero tutti zitti e si facessero ognuno gli affari suoi (sviluppatori di ogni categoria eh, non solo pc) senza parlare degli altri, sarebbe decisamente meglio.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pc e' una piattaforma moribanda da 20 anni, e nonstante questo e' ancora qua viva e vegeta. ![]() Io mi preccuperei dippiu' per il futuro delle consoles, che stanno diventando ne' carne ne' pesce. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
l'importante e' rendersi conto che non e' una macchina da gioco,un po' come se volessi asciugare i panni in lavastoviglie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Il PC vivrà di sicuro finchè non arrivano gli mmorpg (soprattutto gli emulatori per fare mondi non ufficiali) anche su Console.
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Infatti hai centrato il punto.
John Romero per quanto eccentrico possa essere su una cosa ha visto giusto e' cioe' che le console possono sopravvivere nel lungo periodo restando console ovvero apparecchi nati solo ed esclusivamente per giocare. Esempio il Wii che e' piu' console di xbox 360 e ps 3. Nel momento in cui le console si trasformano in apparecchi tutto fare, e i primi passi sono stati fatti in questa generazione, chi piu' chi meno ma il trend e' ormai in atto, nel giro di 2-3 generazioni avremmo delle console che saranno ne piu' ne' meno dei pc. E in quel momento verranno fagocitate dal pc. Sono le console che si spostano verso il mondo pc, non il contrario.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
La news è scritta male, in realtà è anche peggio: Romero ha parlato di macchine "pc-like" da tenere in salotto con cui guardarci film in HD e usare wi-fi.
Ehm... mi ricordano qualcosa... ![]() edit: ah no c'è scritto, non avevo letto bene io ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bhà..tutti pretendono di essere i luminari che portano la parola della verità...
Solo PC, console schifo Solo console, costano come una GPU di fascia alta e vanno il triplo PS3 è meglio, 360 è meglio, solo Wii perchè diverte.. Secondo me la realtà è che nessuno ha idea (perchè obiettivamente non è possibile averla) di quello che succederà e si convince della teoria che più gli piace o gli fa comodo. Nei prossimi anni vedremo cosa succedere, per il momento possiamo solo notare che le console sono sempre più simili ai PC e i PC sempre più volentieri stanno trovando spazio in salotto come centri multimediali. Qualcuno si ricordi di fare un up al post tra 5 o 10 anni e vedremo come finisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Magari da fastidio pensare di aver buttato xxx euro nel cesso e vai di opera di autoconvincimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si anche io preferirei giocare solo su PC, il problema è che sono troppo soldi aggiornare il PC ogni sei mesi con nuovi componenti non vi pare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Sfatiamo questo mito assurdo. Che poi le consoles costino meno, siano nettamente più user friendly e i giochi siano ottimizzati perfettamente, cosa che i pc si scordano, è un altro paio di maniche.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
*
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Io ho console e pc e a casa mia convivono egregiamente!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.