|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Installazioni Automatizzate
Buonasera a tutti,
sono un nuovo user di questo forum e volevo porre una "semplice" domandina. E' possibile realizzare oppure trovare uno script che mi consenta di eseguire varie installazioni automatizzate? Per esempio se io volessi installare dei programmi in "n" pc, come posso fare per realizzare un eseguibile che mi avvi un installazione alla volta e mi "nasconda" (penso con una scelta preventiva) quelle finestrelle con le varie opzioni di installazione? Un esempio può essere lo script di avvio dei pc acer o hp che eseguono le installazioni dei programmi senza richiedere nulla all'utente e dopo aver preinstallato il sistema operativo. Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione. Spero in un Vostro aiuto. Fabio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dunque. la soluzione più spartana sarebbe un bel batch, che comunque farebbe apparire di tutto e di più (hai presente i .bat?) ma che comunque ti farebbe tenere sotto controllo ogni cosa.
altrimenti, si potrebbe tentare qualcosa con l'ogniscibile installer della nullsoft. nullsoft installer , si chiama. documentati, intanto aspetta anche qualche altro suggerimento ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.