|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Installazioni Automatizzate
Buonasera a tutti,
![]() sono un nuovo user di questo forum e volevo porre una "semplice" domandina. E' possibile realizzare oppure trovare uno script che mi consenta di eseguire varie installazioni automatizzate? ![]() Per esempio se io volessi installare dei programmi in "n" pc, come posso fare per realizzare un eseguibile che mi avvi un installazione alla volta e mi "nasconda" (penso con una scelta preventiva) quelle finestrelle con le varie opzioni di installazione? ![]() Un esempio può essere lo script di avvio dei pc acer o hp che eseguono le installazioni dei programmi senza richiedere nulla all'utente e dopo aver preinstallato il sistema operativo. ![]() Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione. Spero in un Vostro aiuto. Fabio. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dunque. la soluzione più spartana sarebbe un bel batch, che comunque farebbe apparire di tutto e di più (hai presente i .bat?) ma che comunque ti farebbe tenere sotto controllo ogni cosa.
altrimenti, si potrebbe tentare qualcosa con l'ogniscibile installer della nullsoft. nullsoft installer , si chiama. documentati, intanto aspetta anche qualche altro suggerimento ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.