Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 16:53   #1
gennaco
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ewido, chiarimenti

Spero di non sbagliare sezione, e di non creare difficoltà a nessuno.
Ho solo bisogo di un piccolo chiarimento, se possibile. Uso Ewido da tempo, dalla versione precedente la 4.0, e lo trovo ottimo; però da un pò di tempo, dopo efettuata la scansione e trovato come al solito un pò di schifezze, quando faccio partire l'eliminazione delle suddette schifezze mi esce una finestra che dice che qualcosa non ha funzionato, che qualche file non è stato possibile eliminarlo e che dovrei ripetere la scansione. Alla fine della nuova scansione, regolarmente non mi trova niente. Ho disinstallato e reinstallato scaricando un nuovo exe dalla casa madre, niente da fare, fà sempre la stessa cosa. Consigli? Opinioni?
Grazie per la pazienza.
gennaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 17:02   #2
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
intanto un consiglio aggiorna ewido ad avg 7.5, vediamo se con quello risolve
Old 25-03-2007, 17:14   #3
gennaco
Junior Member

Sei gentile, avevo già provato, ma trovo Ewido4.0 più pratico e meno invasivo: Or non ricordo perchè, ma Avg 7.5 mi aveva lasciato perplesso per alcune modalità di funzionamento che ho letto anche in un altra discussione qui sul forum.
Old 25-03-2007, 17:19   #4
ThE_RaV[3]N
Member

L'Avatar di ThE_RaV[3]N

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
Secondo me puoi passare ad AVG Antispyware e fare una scansione online con ewido classico ogni tanto per tenere sotto controllo la situazione....

Ciauz Ciauz
Old 25-03-2007, 17:36   #5
gennaco
Junior Member

Grazie ThE_RaV[3]N, credo che alla fine lascio tutto come era; leggendo una tua risposta ad un'altro utente, ho scaricato CCleaner e ho fatto un'altro pò di pulizia, e inoltre in questo momento sta andando la scansione online di Trend Micro. Tutto sommato non ho grossi problemi, e l'anomalia di Ewido penso sia dovuta a qualcosa di poco importante. Magari succede anche ad altri, e leggendo il mio post, interviene e ci aiutiamo a capirne la ragione.
Comunque grazie per la velocità e la correttezza delle risposte, questo sito è fantastico e a me ha risolto un sacco di problemi.
G R A Z I E ! ! ! ! !
Old 25-03-2007, 17:44   #6
ThE_RaV[3]N
Member

L'Avatar di ThE_RaV[3]N

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
Quote:
Originariamente inviato da gennaco Guarda i messaggi
Grazie ThE_RaV[3]N, credo che alla fine lascio tutto come era; leggendo una tua risposta ad un'altro utente, ho scaricato CCleaner e ho fatto un'altro pò di pulizia, e inoltre in questo momento sta andando la scansione online di Trend Micro. Tutto sommato non ho grossi problemi, e l'anomalia di Ewido penso sia dovuta a qualcosa di poco importante. Magari succede anche ad altri, e leggendo il mio post, interviene e ci aiutiamo a capirne la ragione.
Comunque grazie per la velocità e la correttezza delle risposte, questo sito è fantastico e a me ha risolto un sacco di problemi.
G R A Z I E ! ! ! ! !
Mi fa piacere che tu mi dica così ......

Comunque dopo, se vuoi essere paranoico, effettua uno scan online con GMER e BitDefender e ti togli lo sfizio di aver fatto tutte le verifiche che potevi...

P:S> Con BitDefender online imposta lo scan di tutti i files e non solo delle estensioni conosciute come possibili estensioni infettabili; e poi imposta che i files sospetti e infetti vengano rimossi e non disinfettati....
Old 25-03-2007, 17:49   #7
gennaco
Junior Member

Grazie
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian