|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
[SI FI] Vendo p4 , duron, mobo, VGA, LAN
Ho deciso di svuotare l'armadio, e quindi mi sbarazzo di questa roba:
Blocco 1: CPU Pentium 4 socket 478 2,4GHz FSB 533MHz + MSI 845E Max HT Ready (MS 6566E) versione senza lan onboard + dissipatore CPU euro 60 Blocco 2: CPU Pentium 4 socket 478 1,5GHz FSB 400MHz + MSI MS-6391 + dissipatore CPU euro 40 Blocco 3: Muletto semicompleto IBM NETVISTA composto da case IBM Desktop, mainboard brandizzata IBM, ma e una Gigabyte GWMMC7 socket 370 Audio video onboard + CPU Pentium 3 733MHz Appena trovo link lo posto, intanto chi vuole le foto mi mandi un pvt Euro 40 Blocco 4: CPU AMD Duron 1,2GHz Socket A + Mobo Jetway 830CH audio e video integrati, slot AGP per una scheda esterna + dissipatore CPU. La scheda madre fa un po di bizze, ovvero a volte non vuole partire se c'è una periferica inserita nella porta USB, i condensatori intorno al socket della cpu sono un po deteriorati (gonfi) la vendo come guasta. venduto a leonokio Ho anche questi componenti da abbinare: N° 2 VGA Nvidia Vanta/TNT2M64 AGP 4x 32Mb RAM MSI MS8808 euro 10 cad N° 3 Schede di rete PCI 10/100 Mb euro 5 cad N° 3 VGA ATI RAGE AGP 2x non so quanta ram montano euro 4 cad N° 1 VGA Diamond Fire 1000 Pro 8 Mb Chipset Perimedia 2 AGP 2x euro 4 N° 1 Scheda Audio Creative PCI, supporta solo stereo, non conosco il nome commerciale del prodotto il chipset e ES1373 euro 4 N° 2 dimm PC 133 128 Mb cadauna euro 10 cad N° 2 dimm PC 100 / pc133 64 Mb cadauna euro 5 cad N° 1 DDR PC 2100 256Mb euro 10 N°1 Case middletower bianco alimentatore Fortron atx 250W solo consegna a mano euro 15 N°2 Disco fisso 20 Gb (maxtor e saegate) euro 10 cad N°1 Disco IBM DJNA 13,5 Gb 7200RPM 2Mb euro 8 N°1 Dsco Samsung 8,4 Gb euro 5 REGOLE: I prezzi sono al netto di spese di spedizione, non smembro blocchi, non spedisco componenti se l'importo non supera 20 euro, in ogni caso do la preferenza a chi prende più cose e per scambi a mano Scambio con HD SATA2 da 160Gb in su, in garanzia.
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A. Einstein fonte:wikipedia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di witek : 26-03-2007 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda blocco1 p4 da60 euro
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche la ram da256 ddr
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
interessato a duron + cpu.
cpu è funzionante? il tutto a 20 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Stratobau: ok sei il primo se non trovo nessuno per scambio a mano entro 2 gg posiamo concludere.
Leonokio: Si processore funziona perfettamente, e la scheda madre che ha dei problemi, il blocco cpu e la scheda madre costa 20 euro ss escluse, anche per te vale quello che ho scritto sopra, se non trovo nessuno per scambio a mano entro 2gg si puo concludere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho un po' di urgenza facciamo fino a domani pomeriggio diciamo alle 17.00
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Stratobau: Ok possiamo concludere domani, ma io torno da lavoro verso le 18 e prima non posso leggere le risposte, quindi se entro domani sera non trovo nessuno per lo scambio a mano il blocco 1 e tuo ok?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up serale... ho aggiunto 4 dischi alla vendita
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up, stratobau e leonokio potete confermarmi per favore?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ok, io confermo.
duron + mobo a 20 euro compreso spese spedizione. Che tipo di spedizione effettui? in mp attendo coordinate per il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Loeonokio, il prezzo e 20 euro + spese di spedizione. Non posso includerti le spese, perche cosi mi rimarrebero 10 euro e qualche spiccio.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
a me interessa il processore ma senza dissipatore e max 35€....risp...senza mandarmi a quel paese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quale dei processori ti interessa?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
amd procio
mi interessa il procio amd, quanto mi fai solo procio senza dissi spedizione in prioritaria (1,5 euro)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
15 euro per la cpu spedita in prioritaria
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao io coda per blocco 2, +un disco da 20, quando capiti a firenze?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.