|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Accedere ai documenti di un altro WinXP
Vi spiego il problema
ho un pc che nn riesce più ad accedere in windows, nn carica l explorer, ne in modalità normale ne in modalità provvisoria. ho deciso quindi di portare l hard disk su un altro pc, e di leggerlo come un qualsiasi altro hard disk. Ora ho bisogno di accedere ai dati che si trovano su questo hd, in particolare a quelli contenuti in Documents and Settings per una certa UTENZA (che non ha password) Ogni volta che provo a cliccare su questa cartella, mi viene l'avviso che è impossibili accedervi. Vi chiedo è possibile raggirare questo sistema in modo da poter accedere a questi dati?
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
se hai xp professional guarda quì
In quel caso si parlava di un altro utente dello stesso sistema operativo, ma dovrebbe essere la stessa identica procedura anche quando attacchi il disco su un altro computer. Solo che non funzia con xp home.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
La procedura è uguale anche su XP Home, la differenza è che la home visualizza la scheda protezione soltanto in modalità provvisoria.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.