|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
-risolto-unattend.txt e win xp.. modificare l'installazione
Ciao,
ho un problema: quando tento di installare win xp sul mio pIII 600, dopo aver copiato i files, quando fa il rilevamento periferiche, si pianta su un popup di avviso che la periferica "battery" non ha superato il testing di windows logo e mi chiede se continuare si o no, ma nè mouse nè tastiera danno segni di vita.. Allora mi è venuto in mente, grazie a questo articolo sul sito microsoft.com http://support.microsoft.com/kb/293765/it proprio adatto alla situazione, di cambiare un valore nel file unattend.txt. Non ho capito dove si trovi questo file, se nel cd o nel dsco dove è stata effettuata la mezza installazione.. Molti articoli in giro citano il suddetto file in guide per come costruirsi un'installazione personalizzata di windows, ma nessuno dice dove e come windows usi questo file quando si installa normalmente.. mi aiutate? Grazie, Fra ok ho risolto cambiando la ram..
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 03-03-2007 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.