|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Problema accensione con DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D
Ciao a tutti,
ho comprato una DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D, ma quando spingo il tasto per accendere il computer non parte neanche la prima schermata. Mi spiego meglio, al video non arriva alcun segnale, ma se guardo la scheda madre (ho il case aperto) la corrente le arriva: ho notato, tra l'altro, che i 4 led in basso a sinistra restano tutti accesi; inoltre, il led dell'hard disk nella parte anteriore del case resta acceso. Che cavolo può essere? Sono abbastanza tranquilla sui collegamenti, li ho controllati più volte. Grazie, Monia N.B. Ho una scheda ATI Radeon X1950XTX PCIEx 16x, ma se la metto nello slot PCIEx 16x sbatte contro la ventola del chipset?!, quindi la devo mettere per forza nello slot 8x!... Possibile non ci sia un altro rimedio? Ultima modifica di monia : 28-02-2007 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me dipende dalla scheda video messa nello slot sbagliato!!! poi come mai ti va a sbattere contro la ventola?? la ventola del chipset e bassa la scheda ci passa sopra...credo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
|
Infatti con il chipset non ci sono problemi, qualunque sia la scheda video; forse hai sostituito quello originale.
Comunque per utilizzare la scheda video nel secondo slot (quello a 8x) devi spostare quei jumper neri tra i due slot PCI express.
Corsair Graphite 600T, Corsair Gold AX750, ASUS P8P67, Intel Core I5 2500, 2x4Gb Corsair DDR3 2000, Radeon HD 5870, SSD Samsung 840Pro, Logitech Z-5500 Digital, Logitech Desktop MX5500, Asus VK278, Epson Stylus Photo PX700W. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Monia Ultima modifica di monia : 01-03-2007 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nessuno ha avuto un'esperienza simile con questa motherboard?
Monia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.