|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Circuito Audio/Luce
SAlve! Vorrei sapere se qualcuno consce un modo per fare un circuito che partendo da un'uscita audio (es. quella delle casse) possa far illuminare a tempo di musica un led! Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
esistono kit già pronti in scatola di montaggio a prezzi veramente onesti della nuova elettronica e della wellman, non mi ricordo quale dei due.
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Napoli
|
Grazie a tutti! Allora cerchero' su ebay questi kit xkè avevo intenzione di fare una cosa particolare con i led ke il mio case ha incorporati! Ciao!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
E per quale strano motivo ???
Ha parlato di un'uscita audio, quindi di un segnale già pronto per l'uso... non c'e' il minimo scopo ad usare un microfono visto che in quel modo intercetteresti anche tutti i rumori ambientali. Cmq, con un LM358 ed un paio di resistenze la cosa è fatta
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' Ultima modifica di NinjaCross : 28-02-2007 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quoto Ninja: usare un microfono è solo una complicazione e un costo in più; inoltre l'autore del post non cita neon, ma un led.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.