|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Barcode Battle... ricordate?
Ciao ragazzi...
volevo chiedere una cosa a chi in passato ha avuto il mitico BARCODE BATTLE.. ve lo ricordate? Qll mitico video game cn le carte, dv ognuna era contrassegnata da un codice a barre e rappresentava un personaggio del gioco.. http://img.compraventa.com/ad_pics_n...6318936587.jpg http://www.museo8bits.com/barcode_battle_box.jpg Io qst piccola console ce l'ho ancora.. però kiedo a qlcuno di voi se sa come posso procurarmi e carte e sn state perse cl tempo.. ha + di 10 anni qst marchingenio!! Se nn mi sbaglio, si potevano creare anke manalemnte le carte, ma nn ricordo! Se c'è qlkuno ke si ricorda qlcs.. scriva pure!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Certo che me la ricordo l'ho avuta e ancora ce l'ho con le carte.
Ottima consolina, peccato che finita la novita' venne "abbandonata". Ti consiglio nei mercatini online e sulla baia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e l'ho anch'io e qualche mese fà ho provato ad accenderla e funzionava a meraviglia
xò non mi ricordo come si giocava Quanti codici a barre ho fatto tagliare a mia mamma
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
giusto l'altro giorno mi è tornato in mente mentre leggevo il "libro" Tecno Retrò
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
avrei voluto comprarla, mi sembrava un gioco davvero interessante, ma non l'ho mai comprata
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vorrei riutilizzarla ma nn ho nemmeno più una carta... me l'hanno regalata ke ero piccolino quindi nn m ricordo manco cm funzionava!!
Consigli? Regole? x le carte? Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Io credo di avere ancora tutte le carte
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Possibilità di trovare qlcn ke venda qst carte?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non basterebbe farsi dare i codici (del codice a barra) delle carte da chi le ha e stamparsi i codici a barre?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
basta ritagliare dei codici a barre qualsiasi
da qualche parte ce l'ho anche io, forse è finita in soffitta |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E' stato troppo in anticipo con i tempi
|
|
|
#14 |
|
Member
|
raga se potete postarmi il tutto per ripoterla funzionare.. mi fareste un grande favore!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Ferrara, Cento
|
idem
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
qlc1 mi spiega cos'è?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Un affare in cui infilavi a mo di bancomat il codice a barre di qualsiasi prodotto compravi e gli attribuiva dei punti... quindi facevi a gara con gli amici a chi aveva il barcode piu forte. Ho vaghi ricordi perche sono classe 85 ed ero piccolino, inoltre non lo avevo nemmeno, lo aveva una mia amica coeatanea che abitava vicino a me
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
anche io sn della classe '85 e quindi ci capivo ben poco e l'ho abbandonata!!
Poi in sti giorni mi è ricapitata tra le mani e funziona ancora.. solo ke appunto cm dicevo nn ho + le carte e neanke la scatola cn le istruzioni del gioco!! Si mi ricordo ke potevi mettere qlsiasi codice a barre di un prodotto ma mi ricordo ke cn qlsiasi cs provavo mi dava un suo no tipo "beep beep" dv mi faceva capire ke nn lo leggeva.. Se qlcn mi può aiutare, o cmq se qlcs ha le istruzioni e mi può dire qlcs.. grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Niente raga??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

(
)