|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[x360] mi fate sta schedina toto-games??
mi date un voto "1,2 o X" ai seguenti giochi?
son indeciso tra quali comprareeeee 1) test drive unlim - project gotam 3 2) lost planet - call of duty 3 3) far cry instinct predator - tomb raider legend 4) oblivion - prey 5) rainbow six vegas - quake 4 so che l'ordine è bizzarro.. ma ha un senso anche se può nn sembrare... secondo voi chi sono i migliori?? (piu a livello di grafica magari) a me sembran tutti buoni...
Ultima modifica di rey.mysterio83 : 22-02-2007 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
io pgr3 lo scambio in caso ti dovesse interessare....cerco uno tra: call of duty 2 o 3, lost planet , saits row o dead rising. Sò che non ti sono stato utile, ma se per caso cercavi quel gioco...bhe io lo scambio
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
gli altri no dici allora?
oblivion ne parlan bene.. nemmeno rainbow six? idem far cry?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
raimbow six non lo compro xchè odio i giochi tom clancis, li trovo pallosi e frustranti cmq se non ce l' hai devi assolutamente prenderti gow imperdibile se hai xbox360 !!ha, lascia perdere tomb raider...su xbox360 cè di molto meglio. pure cod3 è bellissimo...cmq belli pure : ridge racer6, cod2 (il 3 xo è + bello) e doa4 cod3 è vivamente consigliato anche solo x la grafica che non sfigura minimamente vicino a gow
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Poi, degustibus
|
|
|
|
#8 |
|
|
2
2 2 1 1 |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
1
tutti e due nessuno dei due 1(Oblivion non si può perdere!)(prey è troppo corto!) 2(RSV non mi è piaciuto per niente) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
2
2 X 1 1 anzi, l'ultima è 1 FISSO
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
1) 2 FISSO
2) 1 ma va a gusti 3) 2 ma va a gusti 4) 1 FISSO 5) 1 FISSO
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
2
X X 1 (d'obbligo) 1 Tra l'altro ho sentito che quake4 sia stato una delle peggiori conversioni per il botolo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lascia stare oblivion, tra un caricamento e l'altro ti vedi invecchiare
cerca di prenderlo x pc |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
I caricamenti non saranno a "tempo zero" ma non influenzano in maniera cosi' negativa la giocabilita'.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Metti assieme giochi totalmnete differenti, darti un consiglio non è facile se non ci dici che tipo di giochi preferisci.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comunque non capisco come facciate a preferire Project Gotham 3 a TDU
Io però ho provato solo le demo di entrambi. TDU mi ha invogliato a giocarci, PG3 assolutamente no
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
infatti... test drive è meno bello di project?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Test drive secondo me è strabello, è un po' alla "GTA" nel senco che puoi esplorare l'isola (che è davvero enorme, se ricordo bene il perimetro è di 200km) con macchinoni di tutto rispetto e una grafica davvero ben fatta (precisiamo che ho un banalissimo crt da 29'' quindi nn so se con televisori LCD o HD migliori o peggiori...) PG3 è carino...ma, come già hanno detto, è il "solito" gioco di corse in circuito!
Vuoi mettere che bello è scorrazzare in giro per l'isola in live, incontrare qualcuno...sfalanarlo e sfidarlo? poi ti dico Call of Duty 3...a me lost planet non è piaciuto tantissimo...CoD3 è spettacolare in live (difatti da quando ce l'ho ho fatto solo 1 missione in single plaer, è troppo divertente il live che ti scordi del single player!) Non avendo giocato a tomb rider non ti so essere + di tanto aiuto...ma credo che sia il "solito" tomb rider....mentre Far Cry (ce l'avevo per la prima xbox) è davvero fantastico! Oblivion senza ombra di dubbio, anche qui non ho giocato a prey ma non mi ispira per nulla...e poi oblivion è pressokè infinito! tra rainbow six vegas e quake nn saprei...non ci ho mai giocato su xbox cmq in definitiva: fiondati a prendere CoD3 e TDU
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
2
x (se giochi tanto in live 2) x 1 1
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 23-02-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
1. finiti entrambi..(pg3 anche in modalità platino) ...bèh per me sono dei gran gioconi entrambi..ma quello che sicuramente mi ha preso di più per le novità introdotte è TDU... spettacolare nella libertà e nella nuova concezione di gioco..da prendere ad occhi chiusi 2. Lost planet lo devo finire (consolle in assistenza)..call of duty 3 nn l'ho comprato.. ma cmq in questo caso la componente soggettiva è fondamentale. 3. giocati entramibi..TRL su pc... per quanto l'acqua di far cry (su 360) possa essere spettacolare..preferisco fra i 2 Tomb Raider Legend... il primo è graficamente gradevole, ma in quanto a storia.. lascia un pò a desiderare... il secondo è uno dei migliori Tomb raider mai fatti...da giocare sicuramente.. 4. bellissimi entrambi.. se ti piace il genere e nn puoi giocarci su pc consiglio oblivion perchè rimane cmq un'esperienza .. prey bel gioco si', ma visto la diversità del genere nn può competere cn oblivion.. (giocati entrambi su pc...ma oblivion è cosi' immenso che lo devo ancora finire..) 5. bèh R6v senza ombra di dubbio..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- Ultima modifica di davide22 : 23-02-2007 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.