|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
TurbinePower by hellas91
Salve a tutti,volevo presentare il mio ultimo lavoro,il TurbinePower project
Il progetto mi ha portato via circa un anno e mezzo ma alla fine il risultato mi soddisfa molto. Per ora il case è ancora vuoto e mancano alcuni dettagli come i frontalini e altre cosucce. Verrà ultimato definitivamente entro fine estate A voi i commenti. ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Member
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#3 |
|
Member
|
![]() ![]() ![]() e con queste ho finito..a voi la linea!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
complimenti...
ottimo lavoro!
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Congratulazioni, davvero un eccellente lavoro...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Casoria (Na)
|
bellissimo lavoro...
domanda: che tecnica hai usato per verniciare il case? potresti descrivere la procedura? thnx |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Il case è molto carino, ma non si capisce cosa hai fatto tu e cosa c'era già... dovresti mettere le foto di com'era prima per farsi un'idea
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il case era così alle origini
Il frontale ![]() Le paratie ![]() Il telaio ![]() Grazie a tutti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
molto bello!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Uao! ke lavorone!
xo quella ventola senza alcun tipo di griglia non è pericolosa x i tuoi piedi? no piu ke altro immagino la polvere ke ti sbatterà dentro... ogni settimana dovresti pulirlo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Bello!
Tocca anche vederlo pieno ora! Saluti BES
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
bel lavoro! sobrio ed essenziale! mi piace...
Ma le scritte in rilievo come le hai fatte? http://www.freemodding.it//allegati/...cbd4933873.jpg
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
bello, complimenti
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Ho incollato uno ''stencil'' con la scritta e il carattere utilizzato, ho tagliato i pezzi grossolanamente con un seghetto ad arco,ho forato dove necessario ed infine o rifinito di lima. un procedimento un po laborioso ma la soddisfazione è tanta Grazie a tutti!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Hahaha.. fantastico, hai anche tu il mio stesso *identico* case... o meglio, hai quello che in origine era lo "Sharp Trigger"
Certo, ora non è rimasto molto dell'originale (vedi "Fase 2" in firma), ma fa sempre piacere ed un po' di nostalgia vederlo come era alle origini. Ti faccio i miei complimenti, sei riuscito ad ottere ottimi risultati da un case scarsamente orientato al modding
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
La ventola arancio si può fare ma la vedrei meglio uv..voi che dite?
Chi vivrà vedrà! @NinjaCross:bello il tuo mod..davvero ben rifinito! Molto originale..ho letto il worklog volentieri!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
...tutto sommato, non mi piace.
Mi STRAPIACE
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Hola Nikka! il mio pc sta pian piano rinascendo, dopo un lungo periodo di disassemblamento... arrivo!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Casoria (Na)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

no piu ke altro immagino la polvere ke ti sbatterà dentro... ogni settimana dovresti pulirlo!