Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2007, 16:34   #1
hellas91
Member
 
L'Avatar di hellas91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 246
TurbinePower by hellas91

Salve a tutti,volevo presentare il mio ultimo lavoro,il TurbinePower project

Il progetto mi ha portato via circa un anno e mezzo ma alla fine il risultato mi soddisfa molto.
Per ora il case è ancora vuoto e mancano alcuni dettagli come i frontalini e altre cosucce.
Verrà ultimato definitivamente entro fine estate

A voi i commenti.





__________________
ho concluso positivamente con TheMash,wigo,cos1950,whitedevil,TorpedoBlu,Ex-Scudo,Squilibrì,valerio886,zuzdom,idraulico,riccardods
hellas91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:35   #2
hellas91
Member
 
L'Avatar di hellas91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 246






__________________
ho concluso positivamente con TheMash,wigo,cos1950,whitedevil,TorpedoBlu,Ex-Scudo,Squilibrì,valerio886,zuzdom,idraulico,riccardods
hellas91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:35   #3
hellas91
Member
 
L'Avatar di hellas91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 246






e con queste ho finito..a voi la linea!
__________________
ho concluso positivamente con TheMash,wigo,cos1950,whitedevil,TorpedoBlu,Ex-Scudo,Squilibrì,valerio886,zuzdom,idraulico,riccardods
hellas91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:55   #4
]v[atte
Senior Member
 
L'Avatar di ]v[atte
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1229
complimenti...
ottimo lavoro!
__________________
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:55   #5
MaRtH
Senior Member
 
L'Avatar di MaRtH
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Messaggi: 5157
Congratulazioni, davvero un eccellente lavoro...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:16   #6
cesko_cesko
Member
 
L'Avatar di cesko_cesko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Casoria (Na)
Messaggi: 81
bellissimo lavoro...
domanda: che tecnica hai usato per verniciare il case?
potresti descrivere la procedura?
thnx
cesko_cesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:26   #7
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Il case è molto carino, ma non si capisce cosa hai fatto tu e cosa c'era già... dovresti mettere le foto di com'era prima per farsi un'idea
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:51   #8
hellas91
Member
 
L'Avatar di hellas91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 246
Il case era così alle origini

Il frontale



Le paratie



Il telaio



Grazie a tutti
__________________
ho concluso positivamente con TheMash,wigo,cos1950,whitedevil,TorpedoBlu,Ex-Scudo,Squilibrì,valerio886,zuzdom,idraulico,riccardods
hellas91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 18:04   #9
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1641
molto bello!
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 18:31   #10
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3849
Uao! ke lavorone! la verniciatura è stupenda e le "prese d'aria" ke spuntano e la ventolazza sul davanti ottime idee!

xo quella ventola senza alcun tipo di griglia non è pericolosa x i tuoi piedi? no piu ke altro immagino la polvere ke ti sbatterà dentro... ogni settimana dovresti pulirlo!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 18:57   #11
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
Bello!

Tocca anche vederlo pieno ora!

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:11   #12
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
bel lavoro! sobrio ed essenziale! mi piace...

Ma le scritte in rilievo come le hai fatte?
http://www.freemodding.it//allegati/...cbd4933873.jpg
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:12   #13
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
bello, complimenti
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:49   #14
hellas91
Member
 
L'Avatar di hellas91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da omino_duff Guarda i messaggi
bel lavoro! sobrio ed essenziale! mi piace...

Ma le scritte in rilievo come le hai fatte?
http://www.freemodding.it//allegati/...cbd4933873.jpg
Sono pezzetti di poliver lavorati e limati.

Ho incollato uno ''stencil'' con la scritta e il carattere utilizzato, ho tagliato i pezzi grossolanamente con un seghetto ad arco,ho forato dove necessario ed infine o rifinito di lima.

un procedimento un po laborioso ma la soddisfazione è tanta

Grazie a tutti!
__________________
ho concluso positivamente con TheMash,wigo,cos1950,whitedevil,TorpedoBlu,Ex-Scudo,Squilibrì,valerio886,zuzdom,idraulico,riccardods
hellas91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:08   #15
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
avrei fatto la ventola davanti arancione
in effetti non è male cm idea l'autore ke ne pensa?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:19   #16
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Hahaha.. fantastico, hai anche tu il mio stesso *identico* case... o meglio, hai quello che in origine era lo "Sharp Trigger"
Certo, ora non è rimasto molto dell'originale (vedi "Fase 2" in firma), ma fa sempre piacere ed un po' di nostalgia vederlo come era alle origini.
Ti faccio i miei complimenti, sei riuscito ad ottere ottimi risultati da un case scarsamente orientato al modding
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:30   #17
hellas91
Member
 
L'Avatar di hellas91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 246
La ventola arancio si può fare ma la vedrei meglio uv..voi che dite?

Chi vivrà vedrà!

@NinjaCross:bello il tuo mod..davvero ben rifinito!
Molto originale..ho letto il worklog volentieri!
__________________
ho concluso positivamente con TheMash,wigo,cos1950,whitedevil,TorpedoBlu,Ex-Scudo,Squilibrì,valerio886,zuzdom,idraulico,riccardods
hellas91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:40   #18
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
...tutto sommato, non mi piace.

Mi STRAPIACE
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 11:24   #19
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Hola Nikka! il mio pc sta pian piano rinascendo, dopo un lungo periodo di disassemblamento... arrivo!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:12   #20
cesko_cesko
Member
 
L'Avatar di cesko_cesko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Casoria (Na)
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da cesko_cesko Guarda i messaggi
bellissimo lavoro...
domanda: che tecnica hai usato per verniciare il case?
potresti descrivere la procedura?
thnx
mi diresti come hai fatto please?
cesko_cesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v