|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chiavetta Bluetooth + Driver Widcomm
Ciao a tutti,
ho appena installato WinVISTA e provato a configurare una chiavetta BT Digicom con driver Widcomm, risultato... non appena finita l'installazione e inserita la chiavetta freeze del sistema, non mi tocca che riavviare. Qualcuno è riuscito ad installare il BT su Windows Vista? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che usa una chiavetta bluetooth su Vista???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
....Anch'io sto cercando di far funzionare la miachiavetta bluetooth su vista ma nada,....a me proprio mancano i driver,....e quel che mi sembra assurdo è che in rete nn si trova nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
io ho una chiavetta bluetooth della sitecom e funziona a meraviglia,però non installo nessuno driver,ma la riconosce direttamente windows vista.ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come è già stato detto, se Vista non riconosce da solo alcune periferiche, provate a fare la ricerca manuale dei driver facendola puntare in C:\Windows\System32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ho installato con i drivers per xp una chiavetta bluetooth Widcomm (modello USB-BT1) funziona anche se quando esploro le risorse bluetooth, nello specifico le cartelle del mio cellulare, mi appare sempre una schermata di errore di script che devo chiudere di continuo :| però il trasferimento file funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..la mia versione di vista è la ultimate x64,..la chiavetta bluetooth in gestione periferiche mi viene vista come ISSCBTA, di che marca sia nn lo so ma è abb recente,..i driver bluesoleil originali nn si installano,..ora provo ad installare questi: "Widcomm.Bluetooth.Software.Drivers.5.1.0.2800"
e sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...a quanto pare ci sono riuscito,...o meglio,..pr il momento son riuscito a collegare la mia antenna gps bluetooth,....mentre nokia pc suite nn ne vuole sapere,...
...cercatevi questi: "Widcomm.Bluetooth.Software.Drivers.5.1.0.2800.Incl.License.Patcher_x32_x64.by.Boto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io non sono riuscito ad installare la mia bt180 della trust (non ci sono drivers sul sito del produttore), qualcuno ha il mio stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma almeno un problema è stato risolto... se hai novità fammi sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Nessuna novità a riguardo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
..per il momento nessuna,.....
mi sa che a questo punto,dato che,da quel che so, la widcomm e l'unica che fa i driver bluetooth, bisogna solo aspettare una versione di driver scritta appositamente x vista,...e magari anche una versione aggiornata di nokia pc suite.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Mi sa che hai proprio ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
drivers
Quote:
ciao posso chiederti dove posso trovare questi drivers? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...ps,...è uscita anche una nuova versione di nokia pc suite,...ma nn sembra risolvere i problemi...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
Il mio notebook ha il BT nativo,ed HP ha messo a disposizione dei driver Widcomm 6.xx.xx.xx,non ricordo la siglatura esatta,in un forum estero di telefonia ho letto che la versione 6 di tali driver è stata sviluppata appositamente per Vista,provate a cercarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La bluesoleil ha rilasciato la versione 3 compatibile con Vista...
http://www.helpero.com/Questions-and...STA_10770.html il programma è scaricabile qui: http://lgsiu.lge.com/drvdata/drv/OLY...ooth_60517.exe Non so perchè nella homepage di bluesoleil non c'e' nessun riferimento all'uscita di questi drivers.... Il problema è che chi aveva la licenza per la versione precedente di bluesoleil funzionante in XP , ora invece avrà la limitazione di 5 Mega di trasferimento files... Non so come si possa acquistare una licenza, non essendoci nulla a riguardo nella homepage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
infatti non capisco perchè la versione 3 non è scaricabile...boh...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con la versione bluesoleil 3.0 e il file .exe della 2.3.0 la mia chiavetta bluetooth viene riconosciuta perfettamente e finalmente rifunziona tutto bene senza il limite dei 5 mega!!!
Qui la versione 3.0 http://lgsiu.lge.com/drvdata/drv/OLY...ooth_60517.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.