|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema al processo system SYSTEM
Come ho gia postato nella sezione processori mi succede una cosa strana.
Quando lancio cod2 multiplay il processo system SYSTEM mi salta la 50% cod prende il 40%, qulacosaltro il 10 , quindi arrivo al100% e si impalla tutto. Wizzard 1993 mi ha consigliato di pasare pure di qua. Ma anche formattando tutto potrei avere problemi di virus?Visto che ieri sera l ho fatto ma la situazione non e cambiata. Antivirus installato avg 7.5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ti consiglierei, invece di formattare, di eliminare la partizione e di rifarla. fammi sapere se ti funziona
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai provato a fare una scan on-line con bitdefender e kaspersky?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho la vaga sensazione che in giro ci siano dei rootkit non conosciuti ancora che sono difficili da eliminare e ancora non rilevabili.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Vorrei anche capire dal nostro protagonista se il pc presenta qualche altro inconveniente durante il regolare utilizzo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb | |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Mi sa che ho beccato il problema.
La mb p5n32 sli premium ha una scheda audio non integrata ma su una schedina aggiuntiva.Se disattivo la scheda sparice il problema.Se disinstallo i driver pure.L unica cosa e capire se questo e il problema o se e solo un sintomo.Domani vedo di recuperare una scheda audio per provare. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un rootkit, (lett. attrezzatura da root, nel senso di amministratore) è un software o un insieme di software in grado di ottenere il controllo di un computer da locale o da remoto in maniera nascosta, ossia non rilevabile dai più comuni strumenti di amministrazione e controllo. I rootkit vengono tipicamente usati per nascondere delle backdoor; negli ultimi anni, tuttavia, s'è molto diffusa la pratica tra i creatori di malware di utilizzare rootkit per rendere più difficile la rilevazione di particolari trojan e spyware, indipendentemente dalla presenza in essi di funzioni di backdoor. I più comuni rootkit fanno uso di moduli del kernel o librerie su sistemi Unix, e dll e driver per quelli Windows. Tra i più noti possiamo annoverare FU e NT Rootkit. fonte: wikipedia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.