|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come faccio a chiudere la porta 135?
Ho eseguito un test on-line sulla vulnerabilità del mio computer sul sito Symantec e mi ha trovato la porta 135 che risulta aperta e quindi vulnerabile ad attacchi di un hacker. Ho installati Sygate 5.5, Antivur e Spybot S&D 1.4. Come faccio a chiudere quella porta? Pensavo ci pensasse da solo Sygate... Grazie, ciao.
Ultima modifica di vinc_it : 28-01-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao
![]() io ti suggerirei di scaricare dal web , eccoti il link: http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm WWDC cioè Windows Worms Doors Cleaner è proprio un programmino che fà quello che cerchi ciao
Ultima modifica di ania : 28-01-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 08:04. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non sono competente in tema di firewall qui sul forum e scritti da persone molto più competenti ed esperte di me, mi sono fatta l'idea che Sygate 5.5 allo stato attuale delle cose, purtroppo, sia un software un poco obsoleto Questo probabilmente è in relazione al fatto che Sygate fu acquistato da Symantec che poi ne cessò lo sviluppo Quindi, se avrai il tempo di farlo, io ti suggerirei di dare uno sguardo ai vari threads ufficiali pubblicati qui sul forum che trattano di software firewall, c'è anche una guida davvero molto ben scritta di nV 25 su Look'n stop ad esempio, così come c'è un thread ufficiale su Jetico, ed anche un thread su Comodo Personal Firewall e magari di prendere in considerazione l'ipotesi di sostituire il tuo Sygate 5.5 con un software un pochino meno obsoleto. Quote:
ciao
Ultima modifica di ania : 28-01-2007 alle 15:42. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quoto in toto ania e vi aggiungo di liberarti il prima possibile di norton.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@vinc_it
Ciao Antivir + un buon firewall+ Spybot S& D fanno già un buon lavoro insieme, però, io aggiungerei -se usi Firefox come browser- un immunizzatore del browser come Spywareblaster ( ma ti immunizza anche IE , al quale però pensa anche Spybot S&D), poi, AVG antispyware della Grisoft, scarichi la trial che funziona come versione full per 30 giorni, poi, ti resta la versione freeware, che dovrai aggiornare manualmente, e perderai la real time protection, ed anche a-squared 2.1 free della emisoft, infine Superantispyware ( versione free) e Ad-aware SE personal ( free pure lui).Così, per dirti il mio pensiero Ciao
Ultima modifica di ania : 29-01-2007 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
off topic:
ania, mi spieghi cosa è il tuo avatar? /off topic
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
A-squared mi ha trovato delle "tracce" come le chiama lui, cioè voci di registro, di 2 spyware di cui non ho trovato notizia qui sul forum, AdClicker e zCodec, il secondo sicuramente causato da un codec DivX che ho installato, eliminandoli entrambi. Ad-aware SE invece, da un po' di tempo a questa parte, non mi trova più niente, come se fosse diventato molto meno efficace di altri anti-spyware. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

qui sul forum e scritti da persone molto più competenti ed esperte di me, mi sono fatta l'idea che Sygate 5.5 allo stato attuale delle cose, purtroppo, sia un software un poco obsoleto