|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Greenpeace razzista?
Giudicate voi...
http://www.youtube.com/watch?v=x6OUl...elated&search= Chi posside un suv è da discrimare, bisogna sputargli nel caffè, isolarlo durante la pausa pranzo, ridergli dietro quando passa, attaccargli frasi offensive sulla schiena... Razzista? Decisamente sì. Ah, tra l'altro hanno preso l'unico 4x4 di lusso che certo non può essere definito suv, essendo uno dei migliori fuoristrada esistenti al mondo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ultimamente razzista è una delle parole usate più a sproposito dell'intero vocabolario...
aggiungerei fascisti e comunisti così facciamo l'en plein |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
|
un inno alla civilta
![]() che dire se non: che schifo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Comunque non capisco perchè nello spot non è menzionato pisciargli nel serbatoio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
uno che si compra un lc100 non lo fa certo "perché fa figo", credimi
definirlo inutile poi ![]() in ogni caso non vuole essere l'ennesima discussione pro-4x4/anti-4x4... si parla di un video chiaramente razzista e che inneggia alla discriminazione. se invece che sui "suv" il video fosse stato sui negri i commenti sarebbero stati uguali? è la stessa, identica cosa. ah, se non lo sai "pisciare nei serbatoi" o scrivere SONO UN COGLIONE sulla schiena di un tipo non è propriamente educato, né legale |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Logicamente è un video razzista. Però c'è anche scritto "An eco-friendly humorous commercial". Tranquillo, non ti affideranno una maestra di sostegno, e non ti attaccheranno bigliettini sulla schiena.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Visto che tra il colore della pelle di una persona e un ammasso di lamiere semoventi ci corre un bel po' di differenza
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 26-01-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
se uno lo comprasse solo "per fare il figo" sarebbe poco intelligente, visto che con 65000€ ci sono molti altri suv "fighi" e sicuramente meno "utili" Quote:
"uno ha un 4x4 (oppure "ha le scarpe rosse", oppure "sua mamma si chiama Giuseppa", oppure "non è della mia etnia") ---> sono autorizzato a sputargli nel caffè e dargli del coglionе" da qui a: "uno ha un 4x4 ---> sono autorizzato a bucargli le gomme e a sfondargli il parabrezza con una spranga" il passo è breve |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sei impagabile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
appunto. a meno che avere il suv sia segno di appartenere ad un'altra estrazione sociale, o sia una questione di fede... ![]() e a prescindere da ciò che si legge sul dizionario mi sembra proprio una cazzata, bastava dire intolleranti senza riempirsi la bocca con il razzismo. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
no. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Forza greenpeace!
Ciaozoa
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Più che razzismo io lo definirei qualunquismo: le auto, è provato, non rappresentano che una piccola parte dell'inquinamento. Io non ho mai visto campagne che incitino ad emarginare chi a casa ha ancora la caldaia a gasolio vecchia di 40-50 anni. Le auto fanno più notizia.
Ciò non toglie che comprare il SUV perchè è "di moda", pur non avendo alcuna esigenza di 4x4, è un atto alquanto opinabile, a mio avviso.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Greepeace, un cervello ogni 5 persone. Quel video è la fiera del qualunquismo e l'estremo humour nero inglese...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
... comunque per acquistare uno di quei camion ci vorrebbe la patente speciale... 9 su 10 di quei "piloti" guida in modo del tutto folle, e se su una 500 alla peggio si rischia l'incidente con questi bidoni altissimi rischi che uno ti entri col paraurti nel finestrino
poi dalle mie parti ci sono un paio di land roveretti che, su una strada poco trafficata, parcheggiano sempre dal lato opposto rispetto a dove si mettono tutte le macchine... possibilmente pure a mezzo metro dal marciapiede, dimezzando di fatto la carreggiata |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
al solito mitica greenpeace
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Perchè non fare lo stesso con chi ha motorini a 2 tempi o macchine Euro 0?
Che schifo di spot...e pensare che ero un sostenitore di Greenpeace.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
da queste parti se hai una di quelle macchine la puoi anche rottamare... sono bloccate tutta la settimana ![]() cmq uno che ha la macchina euro0 mediamente è uno che non può permettersene una nuova, uno che ha il suv è uno che si può anche permettere qualcosina in più |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Questa pubblicita' mi lascia sconcertato, e viene spontaneo chiedermi sulle reali motivazioni (derivare profitti in modi assai ostici? non voglio pemsare a cospirazioni ed ecc pero'..) dietro le azioni di queste aziende per l'ambiente tipo "greenpeace".Greenpeace per quanto mi riguarda e' caduta veramente in basso dopo questa pubblicita'.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Questa pubblicita' mi lascia sconcertato, e viene spontaneo chiedermi sulle reali motivazioni (derivare profitti in modi assai ostici? non voglio pemsare a cospirazioni ed ecc pero'..) dietro le azioni di queste aziende per l'ambiente tipo "greenpeace".