|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Tr/Agent.BHO !!!!!!
Mentre scansionavo con AVG A-S 7.5 il sistema, Antivir ha segnalato la presenza di questo trojan ma non sa darmi ulteriori informazioni, la locazione nn la conosco di preciso, eppure diceva C:\System Volume Information
Ho deciso di Deletarlo tramite la finestra di Antivir? Ne sapete di più? googlando nn ho trovato nulla PS. scusate mi sono accorto mentre inviavo il messaggio di aver sbagliato la sottosezione.
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x Ultima modifica di simmetria : 26-01-2007 alle 18:03. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cmq mi segnalo per chiudere il 3d
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
ah! finalmente qulacuno che si accorge! speriamo che da ora cambierà qualcosa....(troppo facile così
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.