|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19856.html
Due immagini scatenano speculazioni su un concorrente dell'iPhone firmato Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
si prospetta molto interessante il futuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
già, e dalla foto sembra più sottile dell' IPhone, anche se nn capisco bene le dimensioni. bisogna vederlo meglio........
Se tale modello è più "economico"..........IPhone, tempi duri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Come mai queste foto risultano sempre sfocatissime... che sia vagamente un fake?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vabbeh, lo screen è una vaccata, se ha la stessa filosofia dell'iPhone (senza penna) quel menu sarebbe inutilizzabile...
![]() Poi magari Gphone, non Google Phone ![]() Gphone, per andare diretti al punto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fake o non fake, quando un prodotto vende (non funziona, ma vende) e si piglia una fetta di mercato, altri lo seguono per altre fettine di mercato. Mica ci vogliono rendere felici. Solo stupidi consumatori. Ci si passa troppo tempo con il cell. Meglio un libro. Poi se uno vuole giocare che lo dica chiaramente senza trasformare un telefono in un boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho sentito che dopo il Google Phone uscirà il Google PC, la Google Car, la Google TV, le Google Bollette, la Google Bank, la Google House e la Google City
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I servizi offerti da google sono ottimi... se integrabili con un cellulare con un buono schermo e necessarie tariffe convenienti per stare on line 24 H al giorno... sarebbe il cellulare fatto apposta per me.... poi logicamente chiamate via Voip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
All'uscita di una scuola ho sentito due bimbi: "Se non la smetti ti spacco il Google!" e l'altro "A te invece ti puzza il Google!" e l'altro "No, al massimo a me il Google mi prude" e l'altro "ma vaffanGoogle!" Non c'è limite. Non ci hanno pensato a mettere una culla sotto la G della homepage il 25 dicembre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ahahahahahahahahahahahahha nel presepe con il bambiGoogle!!! uahauhauhauh
vabbè alla fine con i soldi che hanno possono produrre qualsiasi cosa dalle penne ai cellulari alle cucine, e se alla fine siamo tutti così stupidi (io per primo) a spendere soldi per avere non cose funzionanti ma cose "fiche" ci può stare che facciano uscire le cose "fiche". per esempio sono molto tentanto di acquista l'iphone ma ho paura che sia una schifezza ... vedremoe confronteremo anche con questo della google, intanto mi tengo il mio bel noKKKKKia 6680!! la tecnologia è a portata di mano... basta pagare :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
mi puzza leggermente di Fake, come dicevano prima di me: come mai ste foto sono sempre sfuocate?? anche con le moderne fotocamere a messa a fuoco automatica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Spero che questa cosa non prenda piede, il mercato si sta muovendo verso dimensioni orrende dove i costi vengono occultati, la trasparenza sparisce, e la libertà di scelta del consumatore si azzera sempre più! E' tanto chiedere un mondo senza pubblicità, dove ogni servizio venga remunerato direttamente e in modo trasparente? (certo finché esisteranno i consumatori gonzi... che credono di risparmiare e invece vengono inchiappettati di nascosto... sarà dura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
A me piace la pubblicità, la TV la guardo solo per quella. E ne ho cinque in casa, una per ogli stanza (cesso compreso). Io guardo e compro, compro e guardo. E penso che bella la vita (odio la domenica: c'è meno pubblicità e i negozi sono chiusi), ho tutto: un bancomat, un cellulare, un'auto, tanti soldi e cinque tv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io aspetto l'HTC e tutte quelle belle società che fanno PDA...
![]() con uno schermo multitach sarebbe una fugata pazzesca usare un PDA
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
iphone venderà per l'estetica e la semplicità...
google rientrerà nelle normale fetta di mercato... il mercato non si conquista solo col gratis... io un telefono con le pubblicità non lo prenderei mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
io sì, poi però non si lamentino se c'installo sopra AdBlock! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
1% del mercato= 10 milioni di cells
500$ per cell=5000 milioni di $=Steve si pulisce il c con foglie d'oro. E noi si perde tempo a discutere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per chi scherza sul fatto che tra poco di google avremo anche la macchina del caffe, qualcosa in piu c'è gia: la google car
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.