|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Dreamweaver e Explorer 7
FTP e Dreamweaver
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao ragazzi ho fatto da poco tutti gli aggiornamenti con windows update. Ma, non so come mai, dopo aver installato gli ultimi ritrovati microsoft per la sicurezza, dreamweaver 8 non riesce più a "ricordare" user e password per la connessione ftp, cotringendomi sempre a dover reinserire questi dati. Come posso risolvere il tutto. Ho lo stesso problema anche sul notebook. Uso windoxs xp pro con explorer 7. Ciao e grazie in anticipo ps sapreste anche, per caso, come si evita il dover attivare con un click i tasti flash delle pagine html per poterli utilizzare? prima non era necessario, sono certo che è una impostazione fra le opzioni avanzate di explorer, ma non so quale. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
per la prima domanda non so dirti perché io scarico i siti sul web tramite un client ftp
per la seconda scaricati la patch di dreamweaver 8 disponibile sul sito adobe e non avrai più il problema dell'attivazione dei flash, risolve tutto il programma con l'inserimento di un javascript (la patch è già disponibile dalla fine della scorsa estate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io son un po' impedito e non riesco a trovare la patch. Mi aiuti per favore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.