Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 12:25   #1
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
parere sulle difese installate

Mi sembra di essere in trincea... comunque..io ho optato per queste soluzioni personalmente testate e che, almeno per ora, non stanno dando alcun problema....

Antivirus
Avg free edition ultima versione con aggiornamenti scaricati giorno per giorno
Antyspyware
AVG antispyware
Firewall
Comodo ultima edizione auto aggiornata on line proprio ieri

Aiutante firewall.... (proprio come in guerra)
Peerguardian 2.0

Nessun conflitto e tutto viaggia bene. Non uso il mulo...uso l'orso (versione pro) che mi piace di più .

Che giudizio date?
Old 05-01-2007, 12:41   #2
Vento Di Passione
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO
Mi sembra di essere in trincea... comunque..io ho optato per queste soluzioni personalmente testate e che, almeno per ora, non stanno dando alcun problema....

Antivirus
Avg free edition ultima versione con aggiornamenti scaricati giorno per giorno
Antyspyware
AVG antispyware
Firewall
Comodo ultima edizione auto aggiornata on line proprio ieri

Aiutante firewall.... (proprio come in guerra)
Peerguardian 2.0

Nessun conflitto e tutto viaggia bene. Non uso il mulo...uso l'orso (versione pro) che mi piace di più .

Che giudizio date?
Browser??? Spero Firefox 2.0
Old 05-01-2007, 12:52   #3
karonte87
Senior Member

L'Avatar di karonte87

Iscritto dal: Sep 2006
E ti sembra chissà che cosa? Io mi son barricato con nod32, zone allarm,Peerguardian, spybot, ewido, adaware, spyware doctor e superantispyware non installo altro perche non ciò piu neppure 1 gia sul disco
karonte87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:55   #4
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Vento Di Passione
Browser??? Spero Firefox 2.0
Ovviamente.............
Old 05-01-2007, 13:01   #5
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
@AntonioBO
Se prima di postare il tuo messaggio, aprendo così un nuovo thread in questa sezione,tu avessi fatto una semplice ricerca su questo forum, avresti trovato questo utile ed interessante thread:
VERA CONFIGURAZIONE SICUREZZA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353177
avresti trovato molte info, ed inoltre avresti potuto postare il tuo messaggio in quel thread, invece di aprirne uno nuovo.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:18   #6
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da ania
@AntonioBO
Se prima di postare il tuo messaggio, aprendo così un nuovo thread in questa sezione,tu avessi fatto una semplice ricerca su questo forum, avresti trovato questo utile ed interessante thread:
VERA CONFIGURAZIONE SICUREZZA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353177
avresti trovato molte info, ed inoltre avresti potuto postare il tuo messaggio in quel thread, invece di aprirne uno nuovo.

In primo luogo non mi piace l'atteggiamento da maestrina, secondo volevo un parere su una mia personale configurazione che sto testando e che se va bene può essere di aiuto ad altri utenti, se persone più esperte di me avallano l'efficacia di questa suite per la sicurezza peraltro composta tutta da prodotti gratuiti.
Old 05-01-2007, 13:25   #7
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Città: Monza (MI)
Quote:
In primo luogo non mi piace l'atteggiamento da maestrina, secondo volevo un parere su una mia personale configurazione che sto testando e che se va bene può essere di aiuto ad altri utenti, se persone più esperte di me avallano l'efficacia di questa suite per la sicurezza peraltro composta tutta da prodotti gratuiti.
il problema non è questo, e nessuno qui sta facendo il maestrino o la mestrina, forse non hai capito quello che ania voleva dirti.
Se tu avessi postato in quel 3d la tua configurazione, non sarebbe cambiato niente poichè sarebbe stata in rilievo anche quella, e gli utenti l'avrebbero guardata comunque, questo se tu ti vedi le prima 10 pagine di questa sezione, è l'ennesimo post fotocopia. Leggi anche il mio 3d che ho scritto in proposito
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:31   #8
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da black92
il problema non è questo, e nessuno qui sta facendo il maestrino o la mestrina, forse non hai capito quello che ania voleva dirti.
Se tu avessi postato in quel 3d la tua configurazione, non sarebbe cambiato niente poichè sarebbe stata in rilievo anche quella, e gli utenti l'avrebbero guardata comunque, questo se tu ti vedi le prima 10 pagine di questa sezione, è l'ennesimo post fotocopia. Leggi anche il mio 3d che ho scritto in proposito
Bene, siccome noi poveri scemi possiamo trovare risposte in altri thread e visto che le nostre problematiche sono così idiote da non destare interesse, tanto vale chiudere questo spazio. Tanto ci sono altri thread e topic ufficiali per le risposte. Ma si dimentica che un forum è fatto per discutere e a volte una discussione, quantunque fotocopia di un'altra, può portare risultati e apporti creativi e costruttivi che si perdono in thread incasinati e fatti di commenti inutili!!!.
Old 05-01-2007, 13:42   #9
lester99
Member

L'Avatar di lester99

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da black92
è l'ennesimo post fotocopia. Leggi anche il mio 3d che ho scritto in proposito
Senti da che pulpito viene la predica. Leggiti bene ciò che hai scritto e inizia a dare il buon esempio. Oppure predichi bene e razzoli male ?
lester99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 15:11   #10
ania
Senior Member

Quote:
Quello che intendevo dire ha provato anche a spiegartelo black92, che ringrazio molto, purtroppo è stata tutta fatica sprecata , visto che non mi sembra che tu lo abbia compreso, ed inoltre mi sembra che tu sia solo intenzionato a scatenare dei flames inutili, come testimonia l'ennesimo nuovo thread che hai aperto qui nella home page di Antivirus e Sicurezza:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373771
INVITO AGLI UTENTI
Quote:
Non inviate più richieste o commenti..tanto è già stato scritto tutto..rischiate solo di disturbare.. cosa poi non si sa...
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 15:28   #11
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 17:28   #12
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo

ma cosa avete tutti ? Mangiato troppo panettone ?

che se si smorzano un pò i toni da parte di tutti si evita di intasare ulteriormente la sezione con altri 3d anti-flame che mi pare stiano cominciando a sortire l'effetto opposto.
Old 05-01-2007, 18:17   #13
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

ritornando allo scopo del 3d; io cambiarei con avs o avira l'antivirus visto che l'avg fa un po pena in confronto a questi due
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Sony WH-1000XM5 al minimo storico: le cu...
Lo smartphone da comprare oggi è ...
2 super caricatori multipli da 600W o 22...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian