|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Back-up posta elettronica
Esiste un programma che mi permetta di archiviare (ad es. Anno 2006 ) tutte le mail ricevute ed inviate (separatamente) con Outlook Express e che,all'occorrenza, mi permetta di riaprirle direttamente senza ripristinarle nuovamente in outlook?
Grazie e Auguri a tutti di BUON ANNO !!! Ultima modifica di skyfunk : 01-01-2007 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi sa che l'unico sistema sia quello di aprirle e salvarle una per una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Personalmente non vedo dove sia il problema.
Se ci sono mail che mi interessa conservare in una directory specifica non faccio altro che salvarle lì una per una man mano che mi arrivano. Altrimenti se mi basta consultarle in OE creo lì una cartella apposita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
certo che esiste un modo.. vai qui e scarica il programma http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=710
su outlook express ti crei una cartella e ci trascini le email che t'interessano apri oe viewer, file --> display current message database.. e apri la cartella che t'interessa seleziona i file da esportare e vai su message database-->save selected te li esporta in .eml nella cartella che hai selezionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E ci vuole un programma per fare quello che hai detto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
al posto di salvarle una ad una in .eml con questo programma può leggere direttamente i dbx di OE ed esportarle più alla volta
per quello che ha chiesto lui mi pare un'ottima soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.