|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che dissipatore su un intel pentiumD????
ciao a tutti ,,,, mi chiedevo se esistesse un qualche dissipatore "silenzioso" per un "intel pentium d processor 945 lga 775 pkg, 3.4 ghz 2x2 l2 cache, up only" ( leggo pari pari dalla confezione) attualmente ho in funzione l'originale ma sembra un elicottero ,,,, please pendo dalle vostre labbra Ultima modifica di jan747 : 28-12-2006 alle 19:42. Motivo: chiarimento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno ???? please aiutatemi a non comprare una cosa inutile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora che dissi devo montare????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie microcip , ma la guida l'avevo letta, speravo che qualcuno mi desse delle dritte in base alle proprie esperienze, mi spiego meglio,
io speravo in qualche utente che avesse acquistato un articolo e che ne vantasse il funzionamento in modo da poter comparare le opinioni di chi usa questi dissi cmq vedro di arrangiarmi . Grazie ancora per la risposta microchip |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
budget? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
beh inanzitutto bisogna vedere se hai un case sufficientemente ventilato,altrimenti comprare altri dissipatori non è molto utile.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
credo sia sufficentemente ventilato il mio case, ho uno xaser 3 della termaltake, il quale monta ben 7 ventole da 80mm
per il buget nn ho problemi,ma nn ho molta fiducia del liquido |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.