|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dove si trova il radiatore dell'aria condizionata???
Vorrei sapere dove si trova il radiatore dell'aria condizionata, visto che mi si è rotto vorrei sostituirlo ma non so dove cercarlo
![]() Grazie ps. la macchina è una fiat croma Ultima modifica di slacky82 : 27-12-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dipende dall'auto: in genere cmq è davanti al radiatore dell'acqua motore, in maniera da sfruttare la stessa ventola per il raffreddamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
esatto.
io l'ho appena cambiato nella mia Y... 370 euri compreso il montaggio. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il meccanico a cui l'ho portata dice che non sa dove si trova e che devo andare da uno più esperto. So solo che ce ne sono 2. Quello vicino al radiatore normale funziona si è bucato l'altro ma non so dove sta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il condensatore dici? Se ti va male ti smontano tutta la plancia... e rimontata non è mai + come prima (scricchiolii a tutto spiano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() cmq quello di cui parli te sta sicuramente nel punto più vicino possibile alle bocchette della plancia: nella mia megane coach 1a serie, si trova a sinistra proprio prima della ventola che aspira l'aria per le bocchette. ogni auto cmq è una storia a parte, ovviamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
non lo puoi smontare da solo, oppure dal meccanico sotto casa...
![]() devi andare dal concessionario, xchè è un operazione molto complessa. (e poi si deve ricaricare anche il freon) se è necessario smontare anche il cruscotto, metti in conto 8 ore di lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.