|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO+sped]P4 Prescott HT 3.0Ghz@3.6,Abit IC7,Liquido
Ciao a tutti!
Metto in vendita i seguenti componenti: -P4 Prescott HT 3.0@3.6 daily use! ovviamente è il prescott con 1MB di cache L2 e HT! sempre tenuto a liquido! 90€+ss -ABIT IC7: la scheda in questione è questa : http://www2.abit.com.tw/page/it/mot...TYPE=Socket+478 è completa di tutto!(scatola,cavi,manuali,cd) funziona perfettamente!! tranne la scheda di rete integrata che non ha mai funzionato ![]() ![]() 50€+ss -Raffreddamento a liquido completo: Radiatore http://www.insanewb.com/waterblock/...p?waterblock=33 -Pompa Sicce Hydra 1300lt/h -Waterblock CPU artigianale SUPER EFFICIENTE ![]() -Staffa P4 478 e Socket A Amd Staffe 10€ l'una NON SMEMBRO IL RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO Prezzo liquido 50€ ![]() non guardate la polevere sul radiatore ![]() REGOLE: -pagamento postepay -PRECEDENZA AL BLOCCO!!! Ultima modifica di CICUS : 18-12-2006 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunto raffreddamento a liquido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Come se la cava in oc la scheda madre? Quanti volt molla?
Volevo sapere se è meglio della P4P800 O P4C800 In quel caso, se è buona, penso che mi accodo.. però per ora non ti so dire nulla quindi non tenermi in considerazione come acquirente. Ti saprò dire più avanti se sono interessato o meno (Mi servono alte prestazioni per probabile azotata su P4 Prescott 478) Quanto costa la spedizione? Potrei essere interessato,anche senza scheda di rete ecc.. e roba superflua.. tanto serve per un overclock ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere il j+3 costa 9.50 mi sembra Ultima modifica di CICUS : 18-12-2006 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Nel caso mi interessasse.. riesci a farmi 60 spediti?
P.s: il link non va... P.p.s: non sai dirmi quanti volt da al vcore? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il vcore devo guardare! ti dico!
si potrebbe andare bene 60spedito!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Perfetto quindi per domani ti so dire se ci superano l'offerta su ebay per la p4p800...
Sappimi dire.. penso che comprerò da te... ma non voglio lusingarti, farti arrabbiare ecc.. mettendomi in coda e poi togliendomi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo link funziona http://www.abit-usa.com/products/mb/...ries=1&model=5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
in coda aspetto pvt grazie ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
per tutto se mi fai una bella limatina se no solo per la abit ...vedi tu aspetto pvt grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
forse il blocco lo vendo a bottoni
però se qualcuno mi fa una proposta più allettante è il benvenuto ![]() quindi si accettano proposte ![]() CERCO PROCESSORE AMD 939 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao CICUS!
E' da molto tempo che non ci si sente! ![]() Ottimi pezzi consigliato come venditore ![]() Per te un up! ![]() Ciaoooooo
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusa il p4 è ancora disponibile?
fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
al 90% no
fammi un offerta in pvt! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mobo e cpu vendute a bottoni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.