|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
conoscete questi film asiatici?
se si, mi dite se son belli davvero?
HONG KONG EXPRESS INFERNAL AFFAIRS (il primo) 2046 MY SASSY GIRL IN THE MOOD FOR LOVE
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Hong Kong express, 2046, In the mood for love, beh sono film stupendi, più il primo e il terzo che non il più nuovo 2046. Con Won Kar-wai non si discute, film ricchi di passione, sentimento. Attori strepitosi, regia d'incanto e colonna sonora indescrivibile.
Infernal Affair è uno dei migliori polizeschi ma stai realizzati ad Hong Kong, anche se ora è in lotta molto con i titoli del grande Jhonny To tipo "PTU", anche se di genere un po diverso. Se hai visto "The Departed" di Scorsese vedrai che la storia è la stessa, infatti quest'ultimo è stato tratto interamente dal film Hongkongonese My Sassy Girl è la commedia-romantica più conosciuta e vista della Korea del Sud. Molto simile a tanti altri film visti in Korea, visto che è il genere più diffuso li oltre a i film comici e di paura. A però qualcosa di speciale che lo rende unico (non voglio star qui a rovinarti il film), ma credo che sia da vedere, davvero molto divertente.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
hai altri film d'oriente da consigliare?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
visti:
2046: carino, poi mi piace la fantapolitica Infernal Affairs: molto bello, una storia veramente avvincente, avevo saputo di The Departed (che nn ho fatto in tempo ad andarlo a vedere al cinema) e per questo mi son visto l'originale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Dipende un pò dal genere che ti piace e anche se vuoi sapere i film usciti qui da noi in Italia (pochissimi
Cmq ultimamente è uscito in Italia "PTU" del grande Johnny To, costa poco su i 14 euro, vedilo non te ne pentirai. Fammi sapere se vuoi vedere anche quelli in lingua originale che te ne consiglio un bel po
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.